Guarda, so capire la differenza tra consumo instantaneo e consumo medio, tra l'altro la 308 non essendo in mio possesso non ho potuto verificarlo nei modi da te spiegati, ma mi son dovuto "accontentare" di vedere il consumo sul cdb, dopo averlo azzerato, dei miei 50 km sulla 308.
Comunque, considerato che l'auto ha 35000km, posso dirti che il mio collega in città, andando tranquillo ci fa i 14,5 di media.
Questa estate in autostrada, velocità tra i 110-120, ha fatto i 5.8l/100km per 800km di viaggio.
Che dirti, io l'auto non la posseggo, mi attengo a quello che mi dice lui.
Su internet qualcosa ho letto in merito e mi pare che la gente sia soddisfatta dei consumi. Lo lessi quando ero interessato all'acquisto ma ho desistito per altri motivi che nulla avevano a che vedere con l'auto.
Comunque, considerato che l'auto ha 35000km, posso dirti che il mio collega in città, andando tranquillo ci fa i 14,5 di media.
Questa estate in autostrada, velocità tra i 110-120, ha fatto i 5.8l/100km per 800km di viaggio.
Che dirti, io l'auto non la posseggo, mi attengo a quello che mi dice lui.
Su internet qualcosa ho letto in merito e mi pare che la gente sia soddisfatta dei consumi. Lo lessi quando ero interessato all'acquisto ma ho desistito per altri motivi che nulla avevano a che vedere con l'auto.