rimix ha scritto:fabiologgia ha scritto:rimix ha scritto:ascolta quei dati li ha dati mercedes, ora io ti ho risposto a domanda, per dirti che le cose non mele invento. non è mia responsabilità controllare i dati di mercedes.
un so grullo un ti preuccupà---
E chi ha detto che sei grullo? Che quei dati li abbia dati Mercedes non ne ho la prova, di quella rivista (che ho comprato per oltre 10 anni) non ho granchè fiducia (spesso pubblica prove che sembrano fatte a tavolino o, peggio, dettate dagli uffici stampa delle case e impaginate con foto di repertorio o dei dépliant), e comunque hai ragione, non sei tu che devi controllare nulla.
Quindi confermo senza problemi che quel numero non te lo sei inventato ma continuo a dubitare seriamente della sua attendibilità.
Saluti
allora quando ci vediamo ? che saluti oh---ci dobbiamo vede ti devo offrire qualcosa
Se un giorno riusciremo ad incontrarci mi farebbe piacere poter essere io ad offrirti qualcosa alla tua salute ed a quella della tua auto nuova.
Io sto in Sardegna ma giro spessissimo per tutta l'Europa, prima o poi magari.......
Saluti