Salve a tutti piacere andrea, sono in procinto di voler cambiare la mia auto magari con una berlina perchè familiare non me ne faccio più nulla
possiedo una peugeot 206sw (Sweetyears) Familiare del 06/07
Motore 1.6HDI 109cv FAP 90.000km
-Climatizzatore Automatico
-Stereo CD mp3 kenwood
-Abs
-Airbag
-Fendinebbia
-Gomme estive / pastiglie freni appena cambiate - gomme invernali 95%
-tagliandi tutti dimostrabili fatti in casa peugeot / km dimostrabili
Non ha una pecca, manutenzione sempre ordinaria interni tenuti sempre in modo eccellente, profumano ancora di nuovo
Volevo cambiarla in quanto vorrei una berlina sono disposto a scambi senza conguagli per non rimetterci o prendermi un auto miniore, ero intenzionato a passare tra questi modelli:
mazda 3 1.6hdi sempre 06/07 (so che forse come interni è un pelo inferiore alla peugeot però adoro questa macchina)
Fiat bravo 1.6 Multijet
peugeot 206 1.6hdi berlina
Secondo voi queste auto hanno il valore della mia? quanto valore potrebbe avere sul mercato?
possiedo una peugeot 206sw (Sweetyears) Familiare del 06/07
Motore 1.6HDI 109cv FAP 90.000km
-Climatizzatore Automatico
-Stereo CD mp3 kenwood
-Abs
-Airbag
-Fendinebbia
-Gomme estive / pastiglie freni appena cambiate - gomme invernali 95%
-tagliandi tutti dimostrabili fatti in casa peugeot / km dimostrabili
Non ha una pecca, manutenzione sempre ordinaria interni tenuti sempre in modo eccellente, profumano ancora di nuovo
Volevo cambiarla in quanto vorrei una berlina sono disposto a scambi senza conguagli per non rimetterci o prendermi un auto miniore, ero intenzionato a passare tra questi modelli:
mazda 3 1.6hdi sempre 06/07 (so che forse come interni è un pelo inferiore alla peugeot però adoro questa macchina)
Fiat bravo 1.6 Multijet
peugeot 206 1.6hdi berlina
Secondo voi queste auto hanno il valore della mia? quanto valore potrebbe avere sul mercato?