Quoto in pieno, a marcire in galera lui e quell'altro che è scappato in Brasile... :evil:
ASSASSINI :!:
ASSASSINI :!:
matteomatte1 ha scritto:Gunsite ha scritto:rgiorda ha scritto:A parte i film sul valla o sulla uno bianca, inopportuni visto che magnificano i personaggi (non li ho però visti),
mi fa piacere constatare che siamo tutti d'accordo che tali delinquenti dovrebbero morire in gattabuia.
Perchè le leggi permettono la loro libertà?
Le leggi dovrebbero rispettare anche la volontà della maggioranza dei cittadini.
propongo di girare la domanda ai magistrati....
ecco bravo eliminiamoli così si sistema tutto...
bumper-morgan ha scritto:tu se non tiri in ballo la politica (in primis B) non sei contento; ma è una ossessione o cosa? una trombatina in più no eh?
Gunsite ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Gunsite ha scritto:rgiorda ha scritto:A parte i film sul valla o sulla uno bianca, inopportuni visto che magnificano i personaggi (non li ho però visti),
mi fa piacere constatare che siamo tutti d'accordo che tali delinquenti dovrebbero morire in gattabuia.
Le leggi dovrebbero rispettare anche la volontà della maggioranza dei cittadini.
scusa, ma che cavolo di risposta è? sono o no loro che decidono (con ampissima discrezionalità)? a chi dovremmo chiedere? ai Carabinieri?
arhat ha scritto:il film c'è anche sulla banda della uno bianca, c'è anche su faccione I, che c'entra il film ?
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:il film c'è anche sulla banda della uno bianca, c'è anche su faccione I, che c'entra il film ?
se ti dai la pena di leggere la risposta di belpi....ecco svelato l'arcano![]()
non ti rispondo.....matteomatte1 ha scritto:Gunsite ha scritto:rgiorda ha scritto:A parte i film sul valla o sulla uno bianca, inopportuni visto che magnificano i personaggi (non li ho però visti),
non mi hai risposto. A quando una ossessione in meno ed una trombatina in più no? giusto per viver la vitasilverrain ha scritto:bumper-morgan ha scritto:tu se non tiri in ballo la politica (in primis B) non sei contento; ma è una ossessione o cosa? una trombatina in più no eh?
ciao mirrorclimbing....![]()
spartacodaitri ha scritto:ilSagittario ha scritto:La domanda andrebbe girata a giudici e politici
Siccome i primi fanno schifo ed i secondi non valgono un cazzo dubito che si possano avere risposte .... da buon cristiano confido nel Padreterno affinchè prenda i giusti provvedimenti.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Se non lucchettano un paio di affermazioni cosi' garbate
( al contempo generaliste su 2 dei poteri sui quali si fonda la Repubblica )
comincio a credere alla teoria dei raccomandati
![]()
ilSagittario ha scritto:spartacodaitri ha scritto:ilSagittario ha scritto:La domanda andrebbe girata a giudici e politici
Siccome i primi fanno schifo ed i secondi non valgono un cazzo dubito che si possano avere risposte .... da buon cristiano confido nel Padreterno affinchè prenda i giusti provvedimenti.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
Sul fatto che non siano garbate come affermazioni e siano da lucchettare mi trovi d'accordo. Volevo solo rendere chiaro il mio pensiero
Se vivi la vita (e la cronaca) di ogni giorno come la vivo io, e la gran parte degli Italiani, vedrai che tanto generaliste non lo sono anzi trovo difficile essere contraddetto. Che poi su questi 2 pilastri si fondi la nostra Repubblica mi inquieta ancora di più.
Rimane semmpre valida la mia speranza che il Buon Dio pareggi quanto prima i conti con Vallanzasca.
Sulle raccomandazioni, nel mio caso, ti prego gentilmente di sorvolare.
Un cordiale saluto.
rgiorda ha scritto:Vallanzasca, ma perchè non lo lasciano a marcire in galera?
99octane ha scritto:rgiorda ha scritto:Vallanzasca, ma perchè non lo lasciano a marcire in galera?
Gia'.
E' una buona domanda.
Perche'?
Cosa ci fa a piede libero un pluriomicida che s'e' per giunta fatto beffe delle sue vittime e dei loro parenti? :evil:
spartacodaitri ha scritto:ilSagittario ha scritto:spartacodaitri ha scritto:ilSagittario ha scritto:La domanda andrebbe girata a giudici e politici
![]()
Sul fatto che non siano garbate come affermazioni e siano da lucchettare mi trovi d'accordo. Volevo solo rendere chiaro il mio pensiero
Se vivi la vita (e la cronaca) di ogni giorno come la vivo io, e la gran parte degli Italiani, vedrai che tanto generaliste non lo sono anzi trovo difficile essere contraddetto. Che poi su questi 2 pilastri si fondi la nostra Repubblica mi inquieta ancora di più.
Rimane semmpre valida la mia speranza che il Buon Dio pareggi quanto prima i conti con Vallanzasca.
Sulle raccomandazioni, nel mio caso, ti prego gentilmente di sorvolare.
Un cordiale saluto.
Se nonaltro vedo che sai gestire anche toni piu' moderati....
pero' generaliste rimangono....
vuoi un esempio? ( domanda retorica)
per lo stesso concetto dovresti dire che:
CC
PS
GDF
sono le 3 forze corrotte che in Italia vigilano sulla cittadinanza....
non arrestano qualche loro membro ogni tanto?
Zizzo72 - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa