Gio hai fatto una cosa bella, Paolo è e sarà sempre nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlomiranda453 ha scritto:Perdonatemi ma vederlo qua è un po' come se ci fosse stato anche lui ieri e solo chi l'ha conosciuto potrà capire.
Anche qualcun'altro/a.
trattorino66 ha scritto:Un grazie anche da parte mia a tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato, scrivo poco ma sono stata davvero bene con voi, alla prossima![]()
rosberg ha scritto:trattorino66 ha scritto:Un grazie anche da parte mia a tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato, scrivo poco ma sono stata davvero bene con voi, alla prossima![]()
Scusa ma...mi sono perso qualcosa, o qualcuno? :shock: :?:
GIOGOTTI1967 ha scritto:@TatyRs.....PresMiranda e...chiunque vuole sfidarmi in velocità:..............sappiate che ho in programma un corso di guida veloce e .....?![]()
.GIOGOTTI1967 ha scritto:Paolo e' sempre con NOI!
..ho avuto il piacere di conoscerlo subito al primo raduno di Vicolungo 2007..........mi ha dato tanto in lezioni di vita! Grande!
..io non ci riesco ma mi piacerebbe che il Pres. postasse la nostra bella foto immagine dei pionieri radunisti.........Grazie!
miranda453 ha scritto:Perdonatemi ma vederlo qua è un po' come se ci fosse stato anche lui ieri e solo chi l'ha conosciuto potrà capire.
Anche qualcun'altro/a.
doby651 ha scritto:rosberg ha scritto:trattorino66 ha scritto:Un grazie anche da parte mia a tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato, scrivo poco ma sono stata davvero bene con voi, alla prossima![]()
Scusa ma...mi sono perso qualcosa, o qualcuno? :shock: :?:
max è la first lady !!
GIOGOTTI1967 ha scritto:Paolo e' sempre con NOI!
..ho avuto il piacere di conoscerlo subito al primo raduno di Vicolungo 2007..........mi ha dato tanto in lezioni di vita! Grande!
..io non ci riesco ma mi piacerebbe che il Pres. postasse la nostra bella foto immagine dei pionieri radunisti.........Grazie!
@TatyRs.....PresMiranda e...chiunque vuole sfidarmi in velocità:..............sappiate che ho in programma un corso di guida veloce e ............una rimappatura al TDI della mia Rs .......poi ci confrontiamo! Chiaro?![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa