ILCALIFFONE ha scritto:...per me domani Vale cade ancora...danno pioggia a Misano!!!
daitegas ha scritto:mi spiace ma ce vento fresco, ce un bel sole praticamente si sta da dio.
ILCALIFFONE ha scritto:...per me domani Vale cade ancora...danno pioggia a Misano!!!
daitegas ha scritto:mi spiace ma ce vento fresco, ce un bel sole praticamente si sta da dio.
DEMONT ha scritto:...laltro giorno ha maranello o bevuto un caffe vicino ala pista di fiorano cera un bar girano voci che ha fine cariera valle puo corere con la terza ferari in formulauno
daitegas ha scritto:spero che tu ti diverta a prendere in giro :?: . Comunque al dedikato ero li' mentre intervistavano Vale, sulla domanda che gli ha fatto Meda, se era ipotizzabile un suo ingresso in F1 non lo ha escluso e neanche confermato![]()
![]()
daitegas ha scritto:DEMONT ha scritto:...laltro giorno ha maranello o bevuto un caffe vicino ala pista di fiorano cera un bar girano voci che ha fine cariera valle puo corere con la terza ferari in formulaunodaitegas ha scritto:spero che tu ti diverta a prendere in giro :?: . Comunque al dedikato ero li' mentre intervistavano Vale, sulla domanda che gli ha fatto Meda, se era ipotizzabile un suo ingresso in F1 non lo ha escluso e neanche confermato![]()
![]()
.....infatti la mia è stata una notizia seria, solo riportata volutamente in maniera sgrammaticata. Caro Daitegas, a Modena c'è un detto che tradotto letteralmente in italiano significa "fare l'asino", il suo significato reale si riferisce a chi si comporta "da birichìno, da scherzoso, da giocoso"...come ultima cosa, nel mio messaggio, non c'è nessun riferimento a persone o utenti o nickname di questo o altri forum, ma solo la risposta al 3D da tè postato...un caro saluto e a presto
Francesco83 ha scritto:bisognerebbe mettere un test obbligatorio di grammatica italiana prima di ottenere l'accesso al forum
daitegas ma risiedi negli Usa?
daitegas ha scritto:Quando mi sono iscritto non cera questa clausola, bisognava solo avere una buona educazione verso gli altri utenti :?: , nessun pregiudizio raziale o religioso, un test tu lo hai fatto per queste cose :?: . Io ho postato se il mio Italiano non e perfetto mi spiace, pero' per tolleranza e buon senso rispondi alla domanda oppure apri un post tuo e fai le critiche che vuoi. saluti (ps) vivo a Riccione se per te va bene![]()
daitegas ha scritto:Califfone mi spiace, hai visto che gara ti ha fatto Rossi :?:![]()
![]()
![]()
daitegas ha scritto:ILCALIFFONE ha scritto:...per me domani Vale cade ancora...danno pioggia a Misano!!!daitegas ha scritto:Califfone mi spiace, hai visto che gara ti ha fatto Rossi :?:![]()
![]()
![]()
![]()
daitegas ha scritto:Francesco83 ha scritto:bisognerebbe mettere un test obbligatorio di grammatica italiana prima di ottenere l'accesso al forum
daitegas ma risiedi negli Usa?daitegas ha scritto:Quando mi sono iscritto non cera questa clausola, bisognava solo avere una buona educazione verso gli altri utenti :?: , nessun pregiudizio raziale o religioso, un test tu lo hai fatto per queste cose :?: . Io ho postato se il mio Italiano non e perfetto mi spiace, pero' per tolleranza e buon senso rispondi alla domanda oppure apri un post tuo e fai le critiche che vuoi. saluti (ps) vivo a Riccione se per te va bene![]()
Bravo bella risposta!!
:thumbup:
Vanguard ha scritto:daitegas ha scritto:Francesco83 ha scritto:bisognerebbe mettere un test obbligatorio di grammatica italiana prima di ottenere l'accesso al forum
daitegas ma risiedi negli Usa?daitegas ha scritto:Quando mi sono iscritto non cera questa clausola, bisognava solo avere una buona educazione verso gli altri utenti :?: , nessun pregiudizio raziale o religioso, un test tu lo hai fatto per queste cose :?: . Io ho postato se il mio Italiano non e perfetto mi spiace, pero' per tolleranza e buon senso rispondi alla domanda oppure apri un post tuo e fai le critiche che vuoi. saluti (ps) vivo a Riccione se per te va bene![]()
Bravo bella risposta!!
:thumbup:daitegas ha scritto:Grazie troppo gentile![]()
daitegas ha scritto:ILCALIFFONE ha scritto:...per me domani Vale cade ancora...danno pioggia a Misano!!!daitegas ha scritto:Califfone mi spiace, hai visto che gara ti ha fatto Rossi :?:![]()
![]()
![]()
![]()
Vanguard ha scritto:daitegas ha scritto:ILCALIFFONE ha scritto:...per me domani Vale cade ancora...danno pioggia a Misano!!!daitegas ha scritto:Califfone mi spiace, hai visto che gara ti ha fatto Rossi :?:![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima la gara
daitegas ha scritto:Bella davvero, pero' pensavo ad una gara piu' combattuta tra Rossi e Lorenzo. Lorenzo non mi e sembrato combattivo come le altre volte, vabbe che Rossi oggi e stato perfetto, e penso che Lorenzo aveva gia' capito che oggi era durqa , dunque meglio un secondo che niente.
Vanguard ha scritto:Beh penso che Lorenzo voleva lottare corpo a corpo ma semplicemente non c'é la fatto ad arrivare nella sua scia.
daitegas ha scritto:Oppure, forse mi darai torto, Lorenzo ha pensato non vado a rompere le uova a Valentino in casa sua, pero' la prossima e guerra, sarà dura :evil: :evil:
Vanguard ha scritto:Beh penso che Lorenzo voleva lottare corpo a corpo ma semplicemente non c'é la fatto ad arrivare nella sua scia.
daitegas ha scritto:secondo me non ha voluto dare battaglia a Rossi, uno perche' + lento, due perche' un po di sugezzione di Rossi, in casa di Rossi ci stava, pero' secondo me la prossima gara sara' dura per tutti e due. :evil: :evil: :evil:
Divergent - 2 giorni fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa