lsdiff ha scritto:Allora, che ne pensate di Rossi sulla Rossa (a 2 ruote)?
Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Allora, che ne pensate di Rossi sulla Rossa (a 2 ruote)?
Niente di veramente buono. Anche se quest'anno potro' finalmente tifare per un pilota italiano (priva tifavo Stoner).
Rossi si e' semplicemente arreso a Lorenzo (anche se' e' pur sempre vero che questa moto glie l'ha preparata lui).
Regards,
The frog
lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Allora, che ne pensate di Rossi sulla Rossa (a 2 ruote)?
Niente di veramente buono. Anche se quest'anno potro' finalmente tifare per un pilota italiano (priva tifavo Stoner).
Rossi si e' semplicemente arreso a Lorenzo (anche se' e' pur sempre vero che questa moto glie l'ha preparata lui).
Regards,
The frog
Boh, non mi pare proprio che si sia arreso a Lorenzo. Piuttosto si sarà stufato di preparare la moto per entrambi: con la Yamaha ha dimostrato ciò che voleva dimostrare dando la paga alla honda. Ora vorrà nuovi stimoli e lo capisco. Anche il suo staff, quello che si porterà in Ducati, troverà probabilmente più stimolante la nuova sfida...
blackblizzard ha scritto:eh, tu sì che te ne intendi...
"Oggi Lorenzo 1° e Valentino Rossi 5°."Penso che una frase del genere dimostri solo una profonda antipatia per Rossi...................ma nient'altro.Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Allora, che ne pensate di Rossi sulla Rossa (a 2 ruote)?
Regards,
The frog
Boh, non mi pare proprio che si sia arreso a Lorenzo. Piuttosto si sarà stufato di preparare la moto per entrambi: con la Yamaha ha dimostrato ciò che voleva dimostrare dando la paga alla honda. Ora vorrà nuovi stimoli e lo capisco. Anche il suo staff, quello che si porterà in Ducati, troverà probabilmente più stimolante la nuova sfida...
Oggi Lorenzo 1° e Valentino Rossi 5°. Credo che sia quanto basta. La gara scorsa quasi lo stesso, e va beh la gara scorsa Valentino era ancora in recupero fisico. Ma oggi no.
Regards,
The frog
ex-XC70 ha scritto:"Oggi Lorenzo 1° e Valentino Rossi 5°."Penso che una frase del genere dimostri solo una profonda antipatia per Rossi...................ma nient'altro.Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Allora, che ne pensate di Rossi sulla Rossa (a 2 ruote)?
Regards,
The frog
Oggi Lorenzo 1° e Valentino Rossi 5°. Credo che sia quanto basta. La gara scorsa quasi lo stesso, e va beh la gara scorsa Valentino era ancora in recupero fisico. Ma oggi no.
Regards,
The frog
Senza mezzi termini penso proprio che di motociclismo capisci proprio poco.
Con persone come te sono certo che se Rossi dovesse vincere tutto e sempre ......................riusciresti a trovarci comunque qualcosa da dire.
Sei troppo antirossi per essere lucido.
Padronissimo di tifare per quello che vuoi........so leggere e quello che hai scritto è un fatto ma non significa assolutamente niente............visto che vuoi puntualizzare spiegaci quale era il senso della frase.Thefrog ha scritto:ex-XC70 ha scritto:"Oggi Lorenzo 1° e Valentino Rossi 5°."Penso che una frase del genere dimostri solo una profonda antipatia per Rossi...................ma nient'altro.Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Thefrog ha scritto:lsdiff ha scritto:Allora, che ne pensate di Rossi sulla Rossa (a 2 ruote)?
Regards,
The frog
Regards,
The frog
Senza mezzi termini penso proprio che di motociclismo capisci proprio poco.
Con persone come te sono certo che se Rossi dovesse vincere tutto e sempre ......................riusciresti a trovarci comunque qualcosa da dire.
Sei troppo antirossi per essere lucido.
Io non sonoanti-Rossi proprio per niente. Io cito solo i fatti. E comunque io tifo per le moto e le vetture (Ferrari in primis) italiane prima di tifare per il pilota. Come ho gia' avuto motivo di scrivere: quest'anno potro' tifare finalmente per un pilota italiano. Leggi bene prima di rispondere.....
Regards,
The frog
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa