L'unico che vedo è quel punto dopo il de (minuscolo, ahiahiahi...) di De Gregori. Giusto un segno di matita blu. Il resto è virgolettato o dialettale.economyrunner ha scritto:No mi riferivo ai refusi di Ari, o ti piacciono solo i miei?![]()
PanDemonio ha scritto:L'unico che vedo è quel punto dopo il de (minuscolo, ahiahiahi...) di De Gregori. Giusto un segno di matita blu. Il resto è virgolettato o dialettale.economyrunner ha scritto:No mi riferivo ai refusi di Ari, o ti piacciono solo i miei?![]()
E cmq non capisco perché chiami in causa me. Se hai visto qualcosa che non va puoi segnalarlo tu stesso all'interessato. Io non mi offendo, davvero... :lol:
Sul sito ufficiale scrivono De Gregori. Maiuscolo. E credo che lo conoscano meglio di me e te.arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:L'unico che vedo è quel punto dopo il de (minuscolo, ahiahiahi...) di De Gregori. Giusto un segno di matita blu. Il resto è virgolettato o dialettale.economyrunner ha scritto:No mi riferivo ai refusi di Ari, o ti piacciono solo i miei?![]()
E cmq non capisco perché chiami in causa me. Se hai visto qualcosa che non va puoi segnalarlo tu stesso all'interessato. Io non mi offendo, davvero... :lol:
Preciso per preciso:
-il punto mi e' scappato e faccio ammenda
-il minuscolo pure....perche' e' giusto![]()
PanDemonio ha scritto:Sul sito ufficiale scrivono De Gregori. Maiuscolo. E credo che lo conoscano meglio di me e te.![]()
PanDemonio ha scritto:Sul sito ufficiale scrivono De Gregori. Maiuscolo. E credo che lo conoscano meglio di me e te.arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:L'unico che vedo è quel punto dopo il de (minuscolo, ahiahiahi...) di De Gregori. Giusto un segno di matita blu. Il resto è virgolettato o dialettale.economyrunner ha scritto:No mi riferivo ai refusi di Ari, o ti piacciono solo i miei?![]()
Preciso per preciso:
http://francescodegregori.net/
Ok. Allora fino a quando non verrà a dircelo il Maestro (o Principe come gradisce di più) facciamo che vanno bene entrambe. Con buona pace di quello "spione" (si scherza, neh...arizona77 ha scritto:Non e' detto: uno puo' chiamarsi come vuolePanDemonio ha scritto:Sul sito ufficiale scrivono De Gregori. Maiuscolo. E credo che lo conoscano meglio di me e te.arizona77 ha scritto:Preciso per preciso:PanDemonio ha scritto:L'unico che vedo è quel punto dopo il de (minuscolo, ahiahiahi...) di De Gregori. Giusto un segno di matita blu. Il resto è virgolettato o dialettale.economyrunner ha scritto:No mi riferivo ai refusi di Ari, o ti piacciono solo i miei?![]()
http://francescodegregori.net/
http://www.achyra.org/cruscate/viewtopic.php?t=2836
Zero_cilindri - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa