JigenD ha scritto:excellent cars, as usual.
reFORESTERation ha scritto:
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:
eh gia' ...il lottatore dicesi mezzo off road per definizione e caratteristiche,se faceva una figura barbina sarebbe stato grave![]()
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:excellent cars, as usual.
non ho potuto fare a meno di notare quella s a cars...condivido.![]()
JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:excellent cars, as usual.
non ho potuto fare a meno di notare quella s a cars...condivido.![]()
ottima osservazione
cmq per me honda, subaru, toyota e mazda sono sempre stati dei veri e propri miti (anche le mitsubishi le apprezzavo molto ma ultimamente mi sembra che stiano passando un periodo piuttosto grigio...)
p.s. in effetti i perkins "all'antica" erano virtualmente indistruttibili
reFORESTERation ha scritto:Come non condividere! Però non dimenticare il 1.8 diesel con variatore di fase Mitsubishi..
Ricordo un mio caro amico aveva un defender 90, con motore perkins mi pare.. Cons mi ci sono divertito non avete idea !! Lo si lavava col tubo acqua corrente anche dentro!
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:
eh gia' ...il lottatore dicesi mezzo off road per definizione e caratteristiche,se faceva una figura barbina sarebbe stato grave![]()
come detto da jigen..mezzi eccellenti, però l'inglese lo è quando parte e non si rompe per strada..magari defender 90 con motore perkins forse forse..je la fa...![]()
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:
come detto da jigen..mezzi eccellenti, però l'inglese lo è quando parte e non si rompe per strada..magari defender 90 con motore perkins forse forse..je la fa...![]()
eh si se non si rompono rendono..purtroppo l'affidabilita' e ' quel che e',mio papa' ha avuto modo di guidarne parecchi per lavoro,un giorno si e uno no aveva qualcosa che non andava...motore 2 e 4 mi pare...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa