Kren2
0
E ti pare male...perché i premi sono previsti in ogni singolo Stato: naturalmente in D sono più alti.pandaciccio ha scritto:Kren2 ha scritto:Dimentichi i brasiliani che per Fiat sono come la manna dal cielo. Gli utili li fanno li....ma bonus ai dipendenti nisba...ilSagittario ha scritto:pandaciccio ha scritto:comodi i bonus sulle spalle dei cinesi e dei brasiliani!
20000 neo assunti mondiali, perchè in germania erano (mi pare) 100mila l'anno scorso e 100mila sono rimasti.
quanto è bella la propaganda! Goebbels sarà fiero!
PS.
Roberto Barone dovrebbe scriverli un pò meglio i suoi articoli.
Non è che fare affari sulle spalle di Polacchi e Serbi, pagati una miseria, sia tanto diverso.
Potendo cambierei domani mattina tutto il gruppo Fiat per metà di questa VW.
Mi sa che la propaganda sta di casa da un'altra parte. In fondo il Minculpop l'hanno inventato in Italia...ben prima di Goebbels.
Comunque, bravi i tedeschi a premiare tutti i dipendenti (compresi brasiliani e cinesi).
Non mi pare che i dipendenti cinesi o brasiliani o polacchi di vw siano stati mai premiati....quindi bravi un corno.
almeno fiat, nel suo piccolo, (molto-molto piccolo) quando a pomigliano hanno raggiunto il world class manufacturing sono stati premiati i "pomiglianesi", quando in USA i dipendenti chrysler hanno raggiunto dei risultati particolari (2010 mi pare) sono stati premiati quelli e solo quelli per quei meriti.
la logica vw per cui:"premiamo gli operai tedeschi e solo quelli tedeschi perchè non importa chi genera utili o si spacca la schiena più degli altri, importa che l'operaio di casa è sempre e comunque migliore e superiore agli altri" volete saper come la definisco?! insieme a tutti gli articoli "lecchini" che seguono?!
"nazismo industriale da 21sec".
Sai come premia i propri dipendenti polacchi e brasiliani il gruppo (ex) nostrano, vero?
E sai vero che un dipendente vw brasiliano percepisce uno stipendio notevolmente più alto di un suo pari assunto da FCA?
Come lo chiami questo? Fascismo del 21°secolo?