agricolo
0
Meno male che sta finendo.
...il brutto è che quello che inizia non parte sotto grandi auspici.... speriamo solo che la primavera sia tale in tutti i sensi.
Meno male che sta finendo.
Beh, non è che le cose cambiano di netto con lo scoccare della mezzanotte di Capodanno...
...comunque, quest'anno il sangue di San Gennaro non si è sciolto....
![]()
Io penso che sia bello e incoraggiante sapere che, nonostante tutto, a qualcuno sia andata bene. Anche per chi ha sofferto.Per me personalmente (intendo dire: per le cose che mi sono accadute quest'anno), questo 2020 non è stato affatto un anno brutto, anzi...
però mi fermo qui, altrimenti mi tiro dietro una marea di insulti, soprattutto da parte di chi ha vissuto questo anno come un vero incubo.
Io penso che sia bello e incoraggiante sapere che, nonostante tutto, a qualcuno sia andata bene. Anche per chi ha sofferto.
L' E-commerce è contentissimo come non mai.
Per l'E-commerce un futuro sempre più in crescita. Non si tornerà più indietro.L' E-commerce è contentissimo come non mai.
Per l'E-commerce un futuro sempre più in crescita. Non si tornerà più indietro.
Sarà una lunga agonia per i negozi.
D'altronde dobbiamo considerare che il vero guadagno lo hanno fatto i proprietari degli immobili che senza fare niente hanno guadagnato cifre folli.
A Padova, nelle zone di maggior traffico pedonale, viaggiavano affitti dai 10 ai 20.000 euro mese.
Praticamente se acquistavi un paio di scarpe da 300 euro ne davi 200 al proprietario dell'immobile. Poteva andare avanti così?
Per l'E-commerce un futuro sempre più in crescita. Non si tornerà più indietro.
Probabile ma non certo con i costi di affitto attualiSecondo me, diventeranno dei punti di ritiro del nuovo e riconsegna del reso.
Bella Padova, ci ho vissuto. Anche qui cmq i negozi del centro chiudono a causa degli affitti esorbitanti. In città alta è stato preso in affitto un ristorante per circa 13mila cucuzze al mese.Per l'E-commerce un futuro sempre più in crescita. Non si tornerà più indietro.
D'altronde dobbiamo considerare che il vero guadagno lo hanno fatto i proprietari degli immobili che senza fare niente hanno guadagnato cifre folli.
A Padova, nelle zone di maggior traffico pedonale, viaggiavano affitti dai 10 ai 20.000 euro mese.
Praticamente se acquistavi un paio di scarpe da 300 euro ne davi 200 al proprietario dell'immobile. Poteva andare avanti così?
Probabile ma non certo con i costi di affitto attuali
Bella Padova, ci ho vissuto. Anche qui cmq i negozi del centro chiudono a causa degli affitti esorbitanti. In città alta è stato preso in affitto un ristorante per circa 13mila cucuzze al mese.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa