Per dovere di cronaca: ZANUSSI e REX sono di proprietà svedese (ELECTROLUX) e le produzioni sono realizzate dove decidono e dove fa comodo agli svedesi..
Esatto, compreso aegmarcoleo63 ha scritto:Per dovere di cronaca: ZANUSSI e REX sono di proprietà svedese (ELECTROLUX) e le produzioni sono realizzati dove decidono e dove fa comodo agli svedesi..
A me FRANKE risulta sia zvizzera.. o zvizzero/tetesca..giuliogiulio ha scritto:sono andato a vivere da solo l'anno scorso, elettrodomestici tutti rigorosamente italiani...lavatrice indesit, frigo lavapiatti e forno franke
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
oppure a mo' di frau mi devo sbattere con i negozi di mobili per avere la famosa cera maggggica??
.....di maggica....cccce' solo 'a Roma
perdnate mod.
MAI DIRE UNA COSA DEL GENERE AD UN LAZIALE. :evil: :evil: :evil: :evil:
(perdonato, non potevi saperlo)
tornando in topic.
io ho preso molta roba della barazza.
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:il prodotto per pulire il loro acciao è reperibile nella grande distribuzione?pi_greco ha scritto:e di tante altre cose ancora www.liebherr.itCorazon Habanero ha scritto:Liebherr?
Quelli degli escavatori?
oppure a mo' di frau mi devo sbattere con i negozi di mobili per avere la famosa cera maggggica??
.....di maggica....cccce' solo 'a Roma
perdnate mod.
MAI DIRE UNA COSA DEL GENERE AD UN LAZIALE. :evil: :evil: :evil: :evil:
(perdonato, non potevi saperlo)
tornando in topic.
io ho preso molta roba della barazza.
non te ne fai mancare una![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
coraggio sei giovene puoi rimediare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure Laziale :?: :shock: da Abruzzo del Sud :shock:.
Per i mods....non c'e' problema....non mi frega nulla del calcio,
ma " maggggica " era troppo bello
gufo59 ha scritto:Noi abbiamo comprato un frigorifero coreano(assomiglia a un'audi anche per il colore) tanto per cambiare...eravamo indecisi con il bosch,ma poi le dimensioni interne(maggiori) ci hanno convinto.
ops
non si parlava di frigoriferi ma di freezer![]()
ma daiiiii sara' grigio metallizzato,molto sobrioarizona77 ha scritto:gufo59 ha scritto:Noi abbiamo comprato un frigorifero coreano(assomiglia a un'audi anche per il colore) tanto per cambiare...eravamo indecisi con il bosch,ma poi le dimensioni interne(maggiori) ci hanno convinto.
ops
non si parlava di frigoriferi ma di freezer![]()
color Audi :?: .....bianco con sovraprezzo :?:![]()
![]()
giuliogiulio ha scritto:sono andato a vivere da solo l'anno scorso, elettrodomestici tutti rigorosamente italiani...lavatrice indesit, frigo lavapiatti e forno franke, ferro da stiro imetec e aspirapolvere de longhi...
arizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:reFORESTERation ha scritto:per un attimo ho creduto volessi comprare una golf!![]()
![]()
![]()
Nemmeno sotto tortura!!!! Rimanesse l'unica auto in vendita.. vado a piedi.![]()
li vi volevo![]()
![]()
![]()
ma i Jap :?: , no frigos :?:
Pensa che quando ho comprato la lavatrice nuova 3 mesi fa, quasi tutti a propormi Bosh (tanto per cambiare)reFORESTERation ha scritto:Esatto, compreso aegmarcoleo63 ha scritto:Per dovere di cronaca: ZANUSSI e REX sono di proprietà svedese (ELECTROLUX) e le produzioni sono realizzati dove decidono e dove fa comodo agli svedesi..
AEG come marchio sarebbe di origine tedesca, da qualche anno fa parte della galassia ELECTROLUX... non ho prove dirette, ma mi è stato detto che tutte le lavastoviglie dei marchi del gruppo ELECTROLUX sono prodotte in Italia negli stabilimenti REX.provocantibus ha scritto:Pensa che quando ho comprato la lavatrice nuova 3 mesi fa, quasi tutti a propormi Bosh (tanto per cambiare)reFORESTERation ha scritto:Esatto, compreso aegmarcoleo63 ha scritto:Per dovere di cronaca: ZANUSSI e REX sono di proprietà svedese (ELECTROLUX) e le produzioni sono realizzati dove decidono e dove fa comodo agli svedesi..
Io ho scelto proprio AEG. Ottima e in assoluto la più silenziosa (più silenziosa delle Bosh).
Torno a ripetere, ci sono tantissimi articoli dove si può fare a meno della "qualità tedesca" con ottime chance di cadere addirittura in meglio.
Si è vero ma in Italia ci sono numerosi stabilimenti (ex Zanussi e Zoppas) oltre a centro design (accentrato) del gruppo che è situato a Pordenone e che lì rimarrà per molti anni.marcoleo63 ha scritto:Per dovere di cronaca: ZANUSSI e REX sono di proprietà svedese (ELECTROLUX) e le produzioni sono realizzate dove decidono e dove fa comodo agli svedesi..
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa