Ale_10 ha scritto:Io me ne vò una settimana a dubai per staccare e stare al calduccio...Ne approfitto:visto che mi pare tu abbia viaggiato molto,per chiederti se hai mete particolari da consigliare/cose da fare sul posto(a parte l' ovvia speculazione immobiliare,approfittando del momentoflankker66 ha scritto:vista la gran presenza di fancazzari odierna(io x primo,non ho + voglia di far niente)
ke minkia fate per le vacanze?
provo ad indovinare
lello a mikonos x consolarsi
turiddu a stoccolma x studiare la sindrome
zeus sta vicino essendo appena tornato da lungo viaggio
kater è già tanto se dorme una notte intera
e gli altri?
bellicapelli dove andrà a provare lo zoom e la sua canon?:twisted:...).Abbiamo scelto un posto caldo senza informarci troppo:non andrebbe fatto,ma avevo poco tempo per decidere..Chiedo a tutti,in realtà[tenete conto che parto(e conterei di tornare)...ammogliato...] :lol:
![]()
![]()
io a dubai ci sono stato solo un week end durante uno stop over verso l'australia.sinceramente non sono posti che fanno per me.
gli arabi hanno un modo di concepire il divertimento e la vita troppo diverso dal mio.per me dubai è un posto che vale la pena vedere ma non vivere.
comunque credo troverai il sole anche se la notte sarà freddo e l'acqua credo poco balneabile(freddina).
personalmente preferisco posti dove la natura domina,
cito fra gli altri:
sudafrica,botswana,namibia,west usa,australia,baja california.
mi mancano alaska ed india,le scarto sempre perchè una troppo fredda e l'altra troppo sporca...comunque dubai a molti piace e magari piacerà anche a te :!:in ogni caso le vacanze son sempre belle