zeusbimba ha scritto:
flankker66 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
flankker66 ha scritto:
vista la gran presenza di fancazzari odierna(io x primo,non ho + voglia di far niente)
ke minkia fate per le vacanze?
provo ad indovinare
lello a mikonos x consolarsi
turiddu a stoccolma x studiare la sindrome
zeus sta vicino essendo appena tornato da lungo viaggio
kater è già tanto se dorme una notte intera
e gli altri?
bellicapelli dove andrà a provare lo zoom e la sua canon?
io, dovrei andare una settimana a courmayeur da amici, ma devo ancora confermare il tutto, tu??
io vado dal mio amico/cliente/fornitore di singapore con la famiglia per 2 notti,
ci facciamo due risate e poi andiamo tutti assieme ad exmouth per una settimana.
ci torno per l'ennesima volta ma è sempre come la prima.
il mio amico di singa è il ns terzo fratello,una volta gli ho chiesto cosa pensasse di audi e mi disse candidamente"ma quelle sono auto da donna!"
mi pisciai addosso dal ridere
Non male direi... non ci sono mai stato in australia, quel posto dev esser fantastico.
Me la ricordo la frase del tuo amico.... mi pare me la citasti l'anno scorso qundo ero in giappone e parlavo d'audi....
non ricordo quando la dissi ma la dissi.
loro sono una famigliola simpatica ed abbiamo gusti simili.
magari la mia bimba mastica un pò d'inglese con la sua coetanea.
singapore è una città molto bella ed ordinata.
mi piace moltissimo se stò li 2 giorni,poi mi rompo.
l'australia è una delle mie fisse di viaggio,non mi emoziona sidney ma il resto si.exmouth è un paesotto semi perduto di fronte al ningaloo reef.
negli spazi australiani ti senti libero e perduto nell'immenso.
vicino exmouth c'è un parco nazionale con spiagge che in polinesia si sognano.non ci sono le palme ma quando entri in acqua trovi di tutto.
ovviamente mia figlia non va oltre i 50cm di acqua.
peccato che in questa stagione non ci siano gli squali balena che mi mancano alla collezione!!!