giuliogiulio ha scritto:ma cosa li fai a fare i figli???
curiosità che giro agli avvocati del forum: ma in questi casi ci sono gli estremi per togliere i figli ai genitori?
belpietro ha scritto:vorrei ricordare a tutti, particolarmente all'utente autore del messaggio che non c'è più, che questo è un forum occasionalmente DI adulti, non un forum PER adulti.
grazie ....![]()
mammo4 ha scritto:belpietro ha scritto:vorrei ricordare a tutti, particolarmente all'utente autore del messaggio che non c'è più, che questo è un forum occasionalmente DI adulti, non un forum PER adulti.
grazie ....![]()
c el'hai con me??? cosa ho scritto????
mammo4 ha scritto:belpietro ha scritto:vorrei ricordare a tutti, particolarmente all'utente autore del messaggio che non c'è più, che questo è un forum occasionalmente DI adulti, non un forum PER adulti.
grazie ....![]()
c el'hai con me??? cosa ho scritto????
leolito ha scritto:Certamente quello colla pistola che ha sparato le pallottole non ha nessuna reposabilita' in merito, eh?manuel46 ha scritto:Non vorrei essere volgare, ma certe "donne" partoriscono solo perchè hanno la bernarda, ma dovrebbero continuare a fare i troioni invece di mettere al mondo dei figli! :evil:
Complimenti per il linguaggio, consone a un forum pubblico.
![]()
Interessante che quando io feci lo stesso commento sul topic del "maestro" a momenti vengo linciato ...Hitman7 ha scritto:Ma io mi chiedo...Dal momento che diventi madre o padre, assumi ruolo di genitore, con tutte le responsabilità etc etc che ne escono..
Se non sei in grado...LASCIA STARE. :shock:
Non vedo niente di offensivo o minatorio in questo messaggio...solo parole giuste,giustissime!!!leolito ha scritto:Interessante che quando io feci lo stesso commento sul topic del "maestro" a momenti vengo linciato ...Hitman7 ha scritto:Ma io mi chiedo...Dal momento che diventi madre o padre, assumi ruolo di genitore, con tutte le responsabilità etc etc che ne escono..
Se non sei in grado...LASCIA STARE. :shock:![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa