Assolutamente e pienamente d'accordo.[...]Io non riesco a riconoscere diritti umani a bestie del genere, mi dispiace, ma per me starebbero bene solo sepolti in una concimaia.
Assolutamente e pienamente d'accordo.[...]Io non riesco a riconoscere diritti umani a bestie del genere, mi dispiace, ma per me starebbero bene solo sepolti in una concimaia.
Per quanto il crimine in questione sia efferato io resto contrario.
Ci sono già i criminali che hanno il disprezzo più totale per la vita degli altri,e questo caso lo conferma,le persone civili non devono abbassarsi al loro livello ma essere superiori,anche se è difficile lo ammetto.
Per una volta non sono d'accordo con te.
Sono in linea di principio contrario alla pena di morte, ma se la notizia è vera e se si sono macchiati veramente di un simile crimine (premesse imprescindibili per quello che sto per dire), non si possono catalogare tra gli esseri umani, quindi ci sta anche la pena capitale.
O dobbiamo aspettare che fra trentanni arrivi un altro presidente macho con idee strampalate in testa e che decide di graziare tuti quelli che si sono macchiati di omicidio perchè crede fermamente nella legge del più forte.
Scusate l'OT dal sapore vagamente politico ma non ho saputo resistere ...
Ho idea che ci sarebbero più persone disposte a difenderli se venissero catalogati come animali...
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa