Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Va bene che i bambini a volte sono scalmanati però...

Va bene che i bambini a volte sono scalmanati però... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.868
    Piaciuto:
    9.525
    https://video.virgilio.it/guarda-vi...este-sei-bambini_bc5832975100001?ref=virgilio

    Ovviamente il titolo è ironico,l'insegnante ha semplicemente sbagliato a fare manovra e ha investito 6 alunni.
    Però non è un caso così assurdo,io ricordo che quando facevo le superiori c'era un'insegnante che quando parcheggiava faceva paura a tutti.
    E' l'unica,che io sappia,ad aver danneggiato le vetture di altri insegnanti e puntualmente ne chiudeva qualcuno obbligandolo/a chiedere gentilmente di sospendere le lezioni e spostare la macchina.
    Negli ultimi anni addirittura quando capitava dava le chiavi alla bidella e l'insegnante bloccato spostava da solo la vettura delle professoressa incriminata.
    E poi colpo di genio riuscì anche a chiudersi il portellone dell'auto sulla fronte,con tanto di svenimento,infatti si presentò a scuola con la fronte bendata tipo kamikaze

    [​IMG]

    Sarà che gli istituti scolastici sono spesso edifici vecchi e che nel tempo le classi aumentano richiedendo sempre più personale,ma i parcheggi riservati agli insegnanti sembrano davvero posti da evitare...
     
  2. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.343
    Piaciuto:
    926
    Guarda, anche nella mia scuola superiore ci sono stati dei professori fuori di testa. Uno aveva la sfortuna di assomigliare al Pinguino di Batman e di non avere polso. Un'Insegnate di Matematica che avevo, durante la sua ora, non c'era nient'altro che confusione. Poi Un insegnante di Italiano che avevo avuto per un anno, nell'appena fatta rotatoria tra via Solferino e Via Vittorio Veneto a Fornovo, io mi ero dovuto fermare perché lui non mi dava la precedenza ed era una mina vagante. Già che avevo poca voglia di studiare e poi questi professori e alunni fuori di testa....
    Il video! Aiuto! Ma ci è passata sopra ad alcuni studenti!
     

Condividi questa Pagina