per forza la passat se non la prendessero le aziende come vettura per i dipendenti non ne venderebbero una.lele.76 ha scritto:Dimentico sempre di scrivere che sono un "mangiastrada" da almeno 50.000 km annui e che essendo agente di commercio posso usufruire di sconti a volte interessanti...in qs momento su V50 mi fanno il 14%...e così anche su Audi A4...addirittura su Passat c'è il 19...
lele.76 ha scritto:Dimentico sempre di scrivere che sono un "mangiastrada" da almeno 50.000 km annui e che essendo agente di commercio posso usufruire di sconti a volte interessanti...in qs momento su V50 mi fanno il 14%...e così anche su Audi A4...addirittura su Passat c'è il 19...
aboghett ha scritto:V50 2.0D manuale: 150.000 km molto intensi (quasi tutti montagna) in 5,5 anni, venduta in gennaio. Era ancora in ottime condizioni, batteria, frizione, ammortizzatori e impianto di scarico originali; interni ancora molto belli.
Non è spaziosissima, ma devi considerare che le dimensioni esterne sono ridotte ed è molto molto maneggevole. Tenuta di strada eccellente, motore molto sfruttabile, sedili comodissimi.
Da consigliare; certo che oggi, in vista del nuovo modello, dovranno farti un bello sconto, così come era nel 2003 - 04 per le vecchie V40, che a quel tempo furono vendute numerose ed oggi girano ancora numerose non sfigurando per nulla.
Se sei attento al portafoglio, prendila, e vai sul sicuro.
aboghett ha scritto:L'ho permutata con una XC60 D5 205 CV Momentum manuale.
Dal prezzo di listino, accessori compresi, mi hanno detratto 13800 Euro, nei quali è compreso lo sconto ed il valore attribuito alla V50.
Avevo provato a sentire un altro concessionario, ma il preventivo era analogo, quindi l'ho presa da quello più vicino a casa, ove da tempo facevo i tagliandi.
aboghett ha scritto:Meno, direi 9-9.500 Euro, poichè loro a 11.000 la rivendono.
Comunque la V50 2.0D come usato è richiesta, ma la mia con 150.000 km in Italia si piazza a fatica, facilmente prende la via dell'estero.
Diverso è se hai 90-100000 km.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa