gallongi ha scritto:elancia ha scritto:La V60 è stat definita DA QUATTRORUOTE :shock: :shock: :shock: più sportiva come guida della A4, da Quattroruote.
eh,mica detto il contrario..adesso faccio i nomi che non si capisce sembra: dato che l'ho provata e basta informarsi,ma sono cose che sai,la serie 3 in pista contro una V60 anche allestita sportivamente come in quell'occasione mi riservo il dubbio che le suoni alla volvo..e quanto a finiture l'audi e' superiore,queste sono cose dette da Qr,non certo da me...infatti l'A4 e' un'auto dal comportamentro rassicurante,tranquillo,confortevole che non cede nulla al piacere di guida in se',scelte progettuali differenti...
poi,resta un'auto apprezzabile la svedese,perche' no?
topomillo ha scritto:vista provata piaciuta....e carissima come dici tu.
deto questo almeno è bella e senza difetti a parte il prezzo e diversa da tutte le altre![]()
elancia ha scritto:E una Classe C a chi le suona? E' premium.![]()
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:E una Classe C a chi le suona? E' premium.![]()
ti rispondo,cosi scrivi il tuo messaggio numero 4000![]()
la classe c nuova,premesso che mi piace molto,e' una di quelle auto che si pone un po' super partes,nel senso che la mercedes e' da sempre icona del lusso quindi le sue auto devono per forza essere di tutto un po' anche se il termine sportivita' associato alla stella mi fa un po' storcere iul naso...cmq una cosa e' certa: come lignaggio,nel loro segmento d'appartenenza la C e la V60 sono a due mondi di distanza...
![]()
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:E una Classe C a chi le suona? E' premium.![]()
ti rispondo,cosi scrivi il tuo messaggio numero 4000![]()
la classe c nuova,premesso che mi piace molto,e' una di quelle auto che si pone un po' super partes,nel senso che la mercedes e' da sempre icona del lusso quindi le sue auto devono per forza essere di tutto un po' anche se il termine sportivita' associato alla stella mi fa un po' storcere iul naso...cmq una cosa e' certa: come lignaggio,nel loro segmento d'appartenenza la C e la V60 sono a due mondi di distanza...
![]()
elancia ha scritto:E la Smart contro la Cygnet come lo vedi??? 8)
Jambana ha scritto:Nel senso che la Volvo è più figa?
Dai Gallongi, se vuoi parlare di mode, lignaggi, blasoni e argomenti "profondi" di questo tipo (che conoscendomi saprai quanto mi interessino) saprai che per chi ha a cuore questo tipo di questioni la C è stata sempre vista un po' come la "voglia della Mercedes"...
Lo sai che scherzo![]()
(ma Arlecchino disse la verità burlando...)
![]()
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa