soldi buttati; la resa è dello zero virgola e quanto alla pulizia degli iniettori -reale - devi percorrere migliaia di km per cui tanto vaie usare un buon prodotto per la pulizia degli stessi e risparmiare.mauGpunto ha scritto:ciao a tutti.
che ne pensate di questo carburante?vale la pena spendere di più o no?
danilorse ha scritto:Il prodotto e' superiore alla media, ma costa 30 centisimi in piu' al litro, ovvero ogni 10 euro prendi 2 litri in meno di gasolio.
Io l'ho provato qualche volta in abbinamento ad alcune offerte speciali e una certa differenza si sente.
Vale la pena provare, ma il prezzo e' veramente alto.
ucre ha scritto:danilorse ha scritto:Il prodotto e' superiore alla media, ma costa 30 centisimi in piu' al litro, ovvero ogni 10 euro prendi 2 litri in meno di gasolio.
Io l'ho provato qualche volta in abbinamento ad alcune offerte speciali e una certa differenza si sente.
Vale la pena provare, ma il prezzo e' veramente alto.
ma sei sicuro siano 30 centesimi??? alla faccia, il blu diesel tech costa si e no 4 centesimi in più e io ce lo metto di tanto in tanto quando non ho tempo per andare a comprare un additivo pulente. funziona, il motore è più silenzioso e consuma effettivametne meno, ma non tanto meno da recuperare i 2-3 euro in più per un pieno.figuriamoci quanto, 10 euro in più per questo della shell?? sicuramente non è da scegliere per risparmiare.... e poi ho la sensazione che la macchina abbia prestazioni peggiori con quel carburante (il blue tech)
Io le poche volte che l'ho usato la differenza l'ho sempre sentita (anche se non proporzionata all'aumento di costo).firedangel79 ha scritto:Una volta ho provato la V-Power non notando alcuna miglioria.
spesso invece utilizzo il Blue Diesel Tech sulla mia Astra 1.7 101 cv e devo dire che il motore sembra più fluido, riscontrando peraltro una lieve diminuzione dei consumi.
Per curiosità ho poi provato il Blue Diesel Tech sul Puntino 1.3 69 cv ma nessuna novità!
smaxs ha scritto:Non ho mai utilizzato il diesel tech, però in questo periodo sto utilizzando il blu diesel+, il costo rispetto al gasolio normale è superiore di 10 cent, ma ora con l'offerta di 10 cent in meno sul litro negli orari di chiusura ho deciso di provarlo.
Si nota subito già all'accensione, un miglioramento, batte di meno a freddo, ed il motore si sente piu "corposo", con il caldo ed il clima accesso non si ha quel leggero calo di potenza che avvertivo nelle ripartenze con il gasolio normale, anche in ripresa con marce alte sale meglio di giri e non ultimo effettivamente il motore "fuma" di meno nelle accelerate pesanti. Per i consumi non so dire, dovrei fare un pieno e vedere quanti km ci faccio. Per ora le differenze si notano, penso che finchè c'è l'offerta continuerò ad usarlo.
mauGpunto ha scritto:ciao a tutti.
L'ho provato e confermo che è il milgior carburante in circolazione ma costa davvero troppo...se lo usi una volta ogni tanto si può fare ma per chi come me fa tanti km (3.000 km al mese) comincia a diventare un costo.mauGpunto ha scritto:ciao a tutti.
kanarino ha scritto:L'ho provato e confermo che è il milgior carburante in circolazione ma costa davvero troppo...se lo usi una volta ogni tanto si può fare ma per chi come me fa tanti km (3.000 km al mese) comincia a diventare un costo.mauGpunto ha scritto:ciao a tutti.
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa