Bel video!
Bel video!
si ma quei sedili sulla Up!...e mi da l'idea di lattina di tonno...Ok la 500, stavo anche per acquistarla in versione Abarth, ma la Panda proprio non sono convinto sia la Top del segmento: ok e' spaziosa ma come bellezza va beh li sono gusti (ma gia' la Y e' più "carina") ma guidabilita' e' zero: una semplice Up ha un handling nettamente migliore ed e' più silenziosa alle alte velocità. Parlo per esperienza diretta.
In questa fase economica certo non favorevole, alcuni (o tanti) che avevano già deciso di cambiare l'auto, forse scenderanno di segmento, inoltre ci sono quelli che avevano già programmato l'acquisto di una utilitaria.
Ecco, anche per i tanti che aprono argomenti per chiedere "consigli per gli acquisti", un "aiutino" da parte di Quattroruote.it.
https://www.quattroruote.it/news/mercato/2020/06/07/citycar_i_modelli_disponibili_in_italia_nel_2020_foto_gallery.htm
Allego alcuni esempi (la 500 elettrica arriverà a settembre).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora è ordinabile anche la berlina, con tetto in vetro, e costa 3.000 euro meno, ovvero 34.900 (sempre tanto, però ci sono gli incentivi). Ha anche Adas, retrocamera e navi di serie.
https://www.quattroruote.it/news/nu...500_elettrica_costo_interni_prestazioni.html#
ah si....l'ho scritto sul post relativo...è magnificaSecondo me, però. in Fiat farebbero meglio a riportare lo stesso design della 500 elettrica sulla 500 col motore termico. La trovo molto carina
Non conoscevo i prezzi; è molto cara, anzi carissima, costa come una Honda E e non è molto lontana dalla BMW I3 che sono auto di categoria superiore già care nel loro segmento, più spaziose, nel caso della Honda più accessoriata e piena di tecnologia, e nel caso della BMW spartana ma fatta con materiali esotici e costosi (pianale di alluminio, scocca di composito), Progettate tutte e due dal foglio bianco come elettriche. (vedo che anche la 500 ha un pianale diverso dalla termica)
Molto carina la 500 elettrica, ma secondo me non ci siamo come prezzo... spero che il listino sia "virtuale" e che ci siano sconti sostanziosi
....e comunque, 35mila euro per l'elettrica è roba da mettersi a ridere, IMHO.
Finche potro' comunque non comprerò elettrico.
Anch'io, quindi probabilmente fino a quando camperò.......
non mi piace ma la comprerei, preventivi alla mano se la gioca con PandaMah! Direi che la i10 non è proprio da scartare
Mai guidata una elettrica, Pilota?
Il parere di uno che sa guidare davvero come te è interessante...
Scusami l'OT, probabilmente l'avrai già visto, ma volevo segnalarti questo "serial", penso ti piaceràil preparatore soprattutto sembra un artista ; )
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa