Confermo, la fa anche la Swift MY 2017.oltretutto, le auto moderne, di solito, avvisano con un messaggio se la batteria del telecomando e' alla fine.
almeno, la vitara (che ormai non e' piu' moderna, lo fa).
Confermo, la fa anche la Swift MY 2017.oltretutto, le auto moderne, di solito, avvisano con un messaggio se la batteria del telecomando e' alla fine.
almeno, la vitara (che ormai non e' piu' moderna, lo fa).
c'e' lo start&stopNon c'e' nient'altro di piu' inutile?
quella del mio e' durata 16 anni, poi l'ho dovuta sostituire, non arrivava piu' alla mattina dopo in inverno.Te l'ho chiesto perché alcuni oroologi della Citizen hanno la ricarica con la luce e al posto della batteria c'è un accumulatore. Io ne ho uno e dal 2010 ha sempre funzionato senza mai fermarsi e se l'ha fatto, bastava esporlo alla luce per farlo camminare ancora. Cmq, in qualche video, che parlavano di questi orologi, alludevano al fatto che gli accumulatori non sono eterni, ma possono aver bisogno di essere sostituiti, prima o poi, ma stica77i, se durano 20 o + anni sai che problema.![]()
Dovrebbe esserci un'«antenna» a induzione nel piantone del volante, se non ricordo male.E come si ricaricavano? Con la luce o per induzione? Chiedo, non è una battuta.
Kentauros - 29 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa