amici sfortunati come me....( ma non mi lascio sopraffare...) vi allego l'ultima risposta del CENTRO SEGNALAZIONI DELLA TOYOTA...(.all'inizio di questa discussione trovate zippato la parte iniziale delle EMAIL.)
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Gentile Signor Carlino,
con riferimento alla sua nota, la informiamo che al momento non abbiamo indicazioni sullo sviluppo di questa funzionalità.
La sua segnalazione, come tutte quelle dei nostri clienti, è stata comunque analizzata dal reparto di competenza che la utilizzerà per sviluppare possibili soluzioni di miglioramento per i dispositivi.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
------------------- Messaggio originale -------------------
Da: habano65@libero.it
Ricevuto: 29/12/2016 14.28
A: E-m@il Segnalazioni
Oggetto: R: Re: R: New question [Connessione usb/bluetooth] - ref [habano65.Connessione usb/bluetooth.6696347473293918] #:0070166
buongiorno, desidero sapere se la TOYOTA sta valutando l'ipotesi di sviluppare un aggiornamento software per la USB MULTIMEDIALE del sistema audio dell'AYGO agginche venga riconosciuta la funzione CARTELLA.. Grazie
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A seguito della loro risposta io ho replicato cosi......
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Preso atto che nonostante è stato riconosciuto dal vostro centro assistenza la giusta mia osservazione di difetto nella gestione dei file multimediali, la quale mi impedisce di ascoltare tramite presa USB i miei file musicali e che da parte della TOYOTA non viene intrapreso nessun azione risolutiva, Chiedo di avere un incontro con il vostro ufficio legale per la recessione del contratto d'acquisto dell'autovettura AYGO, quale parte lesa.
In attesa di VS risposta porgo cordiali saluti Carlino Vincenzo
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CREDO CHE UNA BELLA CLASS ACTION NON CI STAREBBE MALE....CHE NE DITE ?
Perchè io non continuo a pagare le rate pe una macchina che ha solom la funzione RADIO !!!!!
andate anche voi presso il concessionario e non fermatevi soltanto inh officina per segnalare il difetto ....io ho parlato chiaro con il concessionario ...gli riporto indietro la macchina.....quale parte lesa.
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Gentile Signor Carlino,
con riferimento alla sua nota, la informiamo che al momento non abbiamo indicazioni sullo sviluppo di questa funzionalità.
La sua segnalazione, come tutte quelle dei nostri clienti, è stata comunque analizzata dal reparto di competenza che la utilizzerà per sviluppare possibili soluzioni di miglioramento per i dispositivi.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa

------------------- Messaggio originale -------------------
Da: habano65@libero.it
Ricevuto: 29/12/2016 14.28
A: E-m@il Segnalazioni
Oggetto: R: Re: R: New question [Connessione usb/bluetooth] - ref [habano65.Connessione usb/bluetooth.6696347473293918] #:0070166
buongiorno, desidero sapere se la TOYOTA sta valutando l'ipotesi di sviluppare un aggiornamento software per la USB MULTIMEDIALE del sistema audio dell'AYGO agginche venga riconosciuta la funzione CARTELLA.. Grazie
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A seguito della loro risposta io ho replicato cosi......
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Preso atto che nonostante è stato riconosciuto dal vostro centro assistenza la giusta mia osservazione di difetto nella gestione dei file multimediali, la quale mi impedisce di ascoltare tramite presa USB i miei file musicali e che da parte della TOYOTA non viene intrapreso nessun azione risolutiva, Chiedo di avere un incontro con il vostro ufficio legale per la recessione del contratto d'acquisto dell'autovettura AYGO, quale parte lesa.
In attesa di VS risposta porgo cordiali saluti Carlino Vincenzo
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CREDO CHE UNA BELLA CLASS ACTION NON CI STAREBBE MALE....CHE NE DITE ?
Perchè io non continuo a pagare le rate pe una macchina che ha solom la funzione RADIO !!!!!
andate anche voi presso il concessionario e non fermatevi soltanto inh officina per segnalare il difetto ....io ho parlato chiaro con il concessionario ...gli riporto indietro la macchina.....quale parte lesa.