Isabelle ha scritto:è per me fondamentale che la cubatura non sia eccessiva, e un 1.3 che forse per una leggerezza in fase progettuale è diventato 1.4 (sarebbe bastato tener conto della fiscalità anacronistica nazionale per limitarsi di pochi centimetri cubici) mi fa storcere un po' il naso.
albelilly ha scritto:18enne ? Neopatentata ? Donna ? Mah...sinceramente anch'io nutro seri dubbi....
a prescindere da tutto la persona, chiunque essa sia, si dimostra cortese, piacevole da leggere e piuttosto competente, che è poi quello che conta in un media come questo. Almeno credo...
Isabelle ha scritto:Ringrazio Stone per la graditissima accoglienza: confido in abbondanti occasioni di confronto dialettico e costruttivo!
Senza alllusioni accetto anche le perplessità di renatom riguardo la mia identità: avevo apprezzato in precedenza un suo intervento in cui offriva una testimonianza da ex "hondista" che mi è sembrata pertinente. Ora però mi stupisco di uno scadimento tendenziale del tenore della conversazione il cui oggetto passa dalle "marce lunghe", dalla capacità di assorbimento delle asperità stradali, dalla validità di un prodotto alla mia identità. Io non ho problemi in tal senso (per quanto mi stupisca della necessità di avere i baffi per essere credibili) ma la prospettiva relazionale si appanna. Se poi la mia presenza fosse addirittura un problema, ditelo chiaramente che ci metto poco ad accontentare tutti... Forse non è un caso che qui di donne non ne abbia trovate.
Auguro sinceramente una splendida giornata!
arizona77 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa