birillo21 ha scritto:Usa la pena di morte!
Mi dispiace ma non mi interessa.:lol:
dexxter ha scritto:birillo21 ha scritto:Usa la pena di morte!
proviamo a dirglielo alla moglie di tale Opallo ucciso ieri da 3 o 4 balordi....
no perchè sicuramente la signora sa che l'assassino fra qualche anno sarà di nuovo fuori. Magari a fare la stessa cosa.key-one ha scritto:dexxter ha scritto:birillo21 ha scritto:Usa la pena di morte!
proviamo a dirglielo alla moglie di tale Opallo ucciso ieri da 3 o 4 balordi....
Perchè, gridando alla pena di morte,alla povera Signora faremmo forse resuscitare il marito ?
O non sarebbe meglio per Lei pensare l'assassino in carcere a scontare la pena ?
dexxter ha scritto:no perchè sicuramente la signora sa che l'assassino fra qualche anno sarà di nuovo fuori. Magari a fare la stessa cosa.key-one ha scritto:dexxter ha scritto:birillo21 ha scritto:Usa la pena di morte!
Perchè, gridando alla pena di morte,alla povera Signora faremmo forse resuscitare il marito ?
O non sarebbe meglio per Lei pensare l'assassino in carcere a scontare la pena ?
Un morto invece non fa danni (e non costa alla comunità).
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:sicuramente; quel garder Ha evidentemente saputo del suplizio che ha passato l'ultimo condannato s morte mediante iniezione....migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:umana; nello Utah un condannato a morte ho voluto essere ucciso mediante fucilazione. I "fucilieri" erano volontari ( evidentemente 'sto Gardner la zveva combinata grossa) e ovviamente alcuni fucili sono carichi ed altri no.
Piuttosto che la messa a morte tramite iniezione letale che spesso non funziona al primo tentativo facendo soffrire oltre modo
il condannato, meglio la fucilazione no?
Facendo affidamento sulla buona mira degli esecutori, dovrebbe essere sicuramente il modo piu' rapido ed indolore.
Ciao
Sono tutti dei supplizi amico mio....dalla sedia, alla camera a gas, all' iniezione letale.
Pur essendo d' accordo anch' io sulla pena di morte ( ma solo in caso di flagranza ) , ritengo barbaro togliere la vita in maniera tale da provocare agonie lunghe e dolorose.
Ciao
desmo1987 ha scritto:Meno male che non c'è la pena di morte in Italia
http://www.lanazione.it/empoli/cronaca/2010/06/24/349441-venti_anni_galera.shtml
non fa niente; sono figli di Dio.....vanguart ha scritto:desmo1987 ha scritto:Meno male che non c'è la pena di morte in Italia
http://www.lanazione.it/empoli/cronaca/2010/06/24/349441-venti_anni_galera.shtml
Bene ti devo tirare fuori articoli dove carcerati sono stati liberati e poi hanno comesso altri omicidi???
vanguart ha scritto:desmo1987 ha scritto:Meno male che non c'è la pena di morte in Italia
Bene ti devo tirare fuori articoli dove carcerati sono stati liberati e poi hanno comesso altri omicidi???
migliazziblu ha scritto:.....a mmmostra' le chiappe chiareeeee....
co' li pesci, immm.....
Ciao
dexxter ha scritto:no perchè sicuramente la signora sa che l'assassino fra qualche anno sarà di nuovo fuori. Magari a fare la stessa cosa.key-one ha scritto:dexxter ha scritto:birillo21 ha scritto:Usa la pena di morte!
Un morto invece non fa danni (e non costa alla comunità).
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa