http://www.lettera43.it/politica/ben-carson-breviario-del-candidato-che-ha-spodestato-trump_43675220716.htm

Come politico ha una strategia imbattibile, combatte Trump con le sue stesse armi.trinacrio ha scritto:Spero per i suoi pazienti che fosse più bravo come chirurgo, che come politico.
trinacrio ha scritto:Spero per i suoi pazienti che fosse più bravo come chirurgo, che come politico.
ch4 ha scritto:Come politico ha una strategia imbattibile, combatte Trump con le sue stesse armi.trinacrio ha scritto:Spero per i suoi pazienti che fosse più bravo come chirurgo, che come politico.
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Spero per i suoi pazienti che fosse più bravo come chirurgo, che come politico.
perché mi viene in mente marino :lol: :lol:
anche se penso che non avrebbe detto simili castronerie
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Spero per i suoi pazienti che fosse più bravo come chirurgo, che come politico.
Anche a me.![]()
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Spero per i suoi pazienti che fosse più bravo come chirurgo, che come politico.
Anche a me.![]()
comunque é un cacciaballe...stamattina hanno fatto un serviziosulla inaugurazione di un ponte a roma e sottolineava che é stato iniziato a giugno e finito oggi. Un cittadino gli urla che sono stati impiegati due anni. Alla fine anche un - credo - assessore ha dovuto dire che i lavori sono durati 2 anni.
trinacrio ha scritto:ch4 ha scritto:Come politico ha una strategia imbattibile, combatte Trump con le sue stesse armi.trinacrio ha scritto:Spero per i suoi pazienti che fosse più bravo come chirurgo, che come politico.
Infatti, sparano minchiate entrambi a raffica.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa