bumper morgan ha scritto:io sono sempre stato contrario...ora penso che forse forse......
hai saltato un passaggio.silverrain ha scritto:L'alcool è una sostanza
per tradizione è accettata ed è liberalizzata.
a_gricolo ha scritto:...notare che c'è anche la tariffa flat.....
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:...notare che c'è anche la tariffa flat.....
non c'è la tariffa flabby ?
Allora devo approffittarne...a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:...notare che c'è anche la tariffa flat.....
Ho chiesto, ma mi hanno detto che è solo per gli avvocati.....![]()
![]()
![]()
Kren2 ha scritto:Allora devo approffittarne...a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:...notare che c'è anche la tariffa flat.....
Ho chiesto, ma mi hanno detto che è solo per gli avvocati.....![]()
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:hai saltato un passaggio.
l'alcool per tradizione e abitudine sociale nelle nostre zone è consumato in genere in modo e misura alimentare.
milioni di persone ne fruiscono nella misura tale da non alterare le capacità decisionali.
belpietro ha scritto:in seguito a queste abitudini, che sono "un accidente storico" e potrebbero anche cambiare, è accettata e parzialmente liberalizzata (parzialmente perché il consumo è limitato per chi deve fare cose pericolose come guidare o operare macchine utensili, e vietata la vendita ai minori di una determinata età).
dov'è che mi sono espresso, in qualsiasi modo, sulle sostanze diverse dall'alcool?silverrain ha scritto:Cosa di "Ovviamente con tutti i limiti che debbono esserci per le sostanze psicotrope..." non era chiaro? :lol:
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa