Ma l'ho capito, figurati :thumbup:provocantibus ha scritto:Non volevo assolutamente far polemica. Figurati
Ma l'ho capito, figurati :thumbup:provocantibus ha scritto:Non volevo assolutamente far polemica. Figurati
le so tutte!!!arizona77 ha scritto:temperatura,
pressione,
umidita' relativa.....dico, sia ben chiaro, relativa![]()
parlavo seriamente anche io, non hai avuto bisogno di sapere cosa fare tu, non ce l'ha il belpi, certe imbeccate su certi argomanit non sono consonemanuel46 ha scritto:manuel46 ha scritto:Ma tu Belpi sei anche avvocato, [EDIT]
ECCO, APPUNTO, aggiungo adulto e vaccinato per cui non scriviamo cose inopportune [pi_greco]
Guarda che io parlavo seriamente, io anni fa sono stato tamponato, li per li sembrava niente, dopo qualche ora non muovevo più il collo......
FAUST50 ha scritto:mi ricordo tutto come fosse ierimizzu ha scritto:FAUST50 ha scritto:anche io qualche anno fa ho avuto na giornata fortunata
ma fortunata tanto tanto.
frontale con un tir che non ha visto che stavo svoltando a sinistra , mi ha buttato letteralmente dentro un ristorante, fortunatamente vuoto a quell'ora, i soccoritori tra loro: lasciamolo stare che e' morto.....la "sfortuna" vuole che abbia fatto tre mesi di ospedale e sono ancora qui a rompere i maroni![]()
![]()
'inchia!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
età all'epoca?
avevo 23 anni , mi trovavo a Lodi in via Defendente e erano le 17,30 del tredici novembre
vuoi sapere altro![]()
pi_greco ha scritto:parlavo seriamente anche io, non hai avuto bisogno di sapere cosa fare tu, non ce l'ha il belpi, certe imbeccate su certi argomanit non sono consonemanuel46 ha scritto:manuel46 ha scritto:Ma tu Belpi sei anche avvocato, [EDIT]
ECCO, APPUNTO, aggiungo adulto e vaccinato per cui non scriviamo cose inopportune [pi_greco]
Guarda che io parlavo seriamente, io anni fa sono stato tamponato, li per li sembrava niente, dopo qualche ora non muovevo più il collo......
lo sventurato risposearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:parlavo seriamente anche io, non hai avuto bisogno di sapere cosa fare tu, non ce l'ha il belpi, certe imbeccate su certi argomanit non sono consonemanuel46 ha scritto:manuel46 ha scritto:Ma tu Belpi sei anche avvocato, [EDIT]
hai MP
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa