Stamattina non avendo tanti impegni sono ripassato dal conce.
Il ragazzo deve aver capito il mio interesse per la Croma e dopo aver parlato con il suo responsabile abbiamo attaccato la "targa Prova" (l'auto non è assicurata) e abbiamo fatto un giro. Sono rimasto estasiato. Vettura comoda e silenziosa. Piglio deciso poco poco sotto i 2000 rpm, ma subito smorzato con cambiata verso la marcia superiore (è sempre nuova). Mi ha detto che il 1.9 mjet Fiat è come il vino...più invecchia e più è buono (lo confermo...la Stilo viaggia meglio oggi con oltre 270.000 km che a 20.000).
Interni curati. Sedili in pelle che subito si rinfrescano a diff di quelli in tessuto. Tetto bellissimo da aperto. Poi sarà la combinazione colore carrozzeria tetto e cristalli post oscurati, ma la piccola è di impatto.
Rientrati ho casualmente (che fortuna) incrociato il titolare della conce (amico di mio padre) che ha detto al ragazzo di tirare via altri 150 euro e di aggiungere l'antifurto e di omaggiarmi del primo tagliando.
Gli ho detto che nel caso dovessi optare per la Cromazza le lascio su i 17" come da voi consigliatomi (effettivamente con i 16" non è il massimo dell'esteticae vivendo al sud non ho problemi di cambio gomme durante il periodo invernale).
Oggi pom telefono per comunicare la mia scelta! Penso che mi Cromatizzerò