http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_30/sandy-il-giorno-dopo_1afc5b88-22a4-11e2-a409-d9bbe43caf7e.shtml
Anche una diga ha ceduto e allagato vari quartieri.
peggio, molto peggio di ció che si pensava. Al tg hanno perlato di almeno 33 morti, 10 mln senza corrente, 7/8 centrali fermate, tunnel metro allagati e gente senza casa. E tralasciamo il conto economicocapnord ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_30/sandy-il-giorno-dopo_1afc5b88-22a4-11e2-a409-d9bbe43caf7e.shtml
bumper morgan ha scritto:peggio, molto peggio di ció che si pensava. Al tg hanno perlato di almeno 33 morti, 10 mln senza corrente, 7/8 centrali fermate, tunnel metro allagati e gente senza casa. E tralasciamo il conto economicocapnord ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_30/sandy-il-giorno-dopo_1afc5b88-22a4-11e2-a409-d9bbe43caf7e.shtml
hai idea di cosa voglia dire per una città essere investita da ondate di 4 e più metri (e mica "corte" come le nostre ... )?arizona77 ha scritto:Io posso capire al Caribe, agli stati del Sud....
ma a N.Y. :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tra l' altro declassato a tempesta tropicale.....
allora Alle e Manno sono stati bravissimi, considerando
i 2 campi di operativita':
il primo in una delle prime citta' del mondo
l' altro, in una delle prime citta......del IV mondo
Mauro 65 ha scritto:hai idea di cosa voglia dire per una città essere investita da ondate di 4 e più metri (e mica "corte" come le nostre ... )?arizona77 ha scritto:Io posso capire al Caribe, agli stati del Sud....
ma a N.Y. :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque pare assai peggio, le vittime sono un centinaio di cui la metà negli States
Mauro 65 ha scritto:hai idea di cosa voglia dire per una città essere investita da ondate di 4 e più metri (e mica "corte" come le nostre ... )?arizona77 ha scritto:Io posso capire al Caribe, agli stati del Sud....
Comunque pare assai peggio, le vittime sono un centinaio di cui la metà negli States
i fessacchiotti stanno dappertutto ...arizona77 ha scritto:Ho idea.....
ma probabilmente le cose sono riferite male
o la gente non ha eseguito le direttive....
magari va a vedere le onde sul posto invece di barricarsi dentro
N.Y. e' fatta in cemento non di paglia e lamiera.....
P.s. ma stanno, 8 mln tutti a pian terreno :?: :?:
a_gricolo ha scritto:Mauro 65 ha scritto:hai idea di cosa voglia dire per una città essere investita da ondate di 4 e più metri (e mica "corte" come le nostre ... )?arizona77 ha scritto:Io posso capire al Caribe, agli stati del Sud....
...aggiungerei: hai idea di cosa succederebbe se una roba del genere succedesse a Roma?
come minimo dieci commissioni di inchiesta lautamente retribuite ed un piano straordinario per ricostruire l'intera metropolitana di Roma Capitale nonché tutto il resto :twisted:a_gricolo ha scritto:...aggiungerei: hai idea di cosa succederebbe se una roba del genere succedesse a Roma?
erano coinvolte circa 30 mln di personearizona77 ha scritto:Mi dovete rispondere a tono per cortesia....
Se la gente sta per strada muoiono tutti, da Ulan Bator a Stoccolma.
Vorrei mi spiegaste le circostanze in cui sono morte queste persone nella citta' piu' alta del mondo dopo essere state messe sull' avviso 2 gg prima.
Mauro 65 ha scritto:poi mi pare di aver letto da qualche parte che non tutti hanno seguito l'ordine di evacuazione, le stime parlano di 1 mln di persone che si sono rifiutate
arizona77 - 30 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa