Meglio così.zero c. ha scritto:mazda ovviamente
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/fiat-nessun-piano-per-acquisire-azioni-mazda-?comeFrom=forum_QRT
Che ne pensate?
Corazon Habanero ha scritto:Meglio così.zero c. ha scritto:mazda ovviamente
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/fiat-nessun-piano-per-acquisire-azioni-mazda-?comeFrom=forum_QRT
Che ne pensate?
Mazda non merita di finire nelle mani sbagliate...
No no!arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Meglio così.zero c. ha scritto:mazda ovviamente
Che ne pensate?
Mazda non merita di finire nelle mani sbagliate...
peccato....
la FIAT avrebbe fatto finalmente un salto di qualita' se non a livello Triade,
almeno a quelli di VW....un vero pccato
ottovalvole ha scritto:Mazda sta bene così com'è,sempre nell'olimpo Ford ma con un'adeguata autonomia.
G5 ha scritto:Se Mazda ritorna ai fasti d'un tempo penso di preferirla in linea generale alle altre Jappo ..... certo se poi andiamo nel dettaglio di alcune caratteristiche ognuno di esse ha le sue esclusività e solo per quelle andrebbero acquistate![]()
zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Se Mazda ritorna ai fasti d'un tempo penso di preferirla in linea generale alle altre Jappo ..... certo se poi andiamo nel dettaglio di alcune caratteristiche ognuno di esse ha le sue esclusività e solo per quelle andrebbero acquistate![]()
ora con la M-6 takeri daranno il meglio ...
sky technologies, linee e design che accelereranno l'obsolescenza degli otuaw
ma aspettiamo l'ufficializzazione del modello e le prove strumentali per confermare le mie modeste teorie.
Speriamo perchè tra i jappo quelli di Mazda offrono le linee più belle.zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Se Mazda ritorna ai fasti d'un tempo penso di preferirla in linea generale alle altre Jappo ..... certo se poi andiamo nel dettaglio di alcune caratteristiche ognuno di esse ha le sue esclusività e solo per quelle andrebbero acquistate![]()
ma aspettiamo l'ufficializzazione del modello e le prove strumentali per confermare le mie modeste teorie.
Corazon Habanero ha scritto:Speriamo perchè tra i jappo quelli di Mazda offrono le linee più belle.zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Se Mazda ritorna ai fasti d'un tempo penso di preferirla in linea generale alle altre Jappo ..... certo se poi andiamo nel dettaglio di alcune caratteristiche ognuno di esse ha le sue esclusività e solo per quelle andrebbero acquistate![]()
Quanto a ricercatezza meccanica li vedo dietro solamente alle pleiadi
zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Speriamo perchè tra i jappo quelli di Mazda offrono le linee più belle.zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Se Mazda ritorna ai fasti d'un tempo penso di preferirla in linea generale alle altre Jappo ..... certo se poi andiamo nel dettaglio di alcune caratteristiche ognuno di esse ha le sue esclusività e solo per quelle andrebbero acquistate![]()
Quanto a ricercatezza meccanica li vedo dietro solamente alle pleiadi
concordo come sempre con c.h. e gallo![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Se Mazda ritorna ai fasti d'un tempo penso di preferirla in linea generale alle altre Jappo ..... certo se poi andiamo nel dettaglio di alcune caratteristiche ognuno di esse ha le sue esclusività e solo per quelle andrebbero acquistate![]()
gli skactiv sono gia' molto in alto tecnologicamente,se abbinati ad un'auto bella come la takeri ci sono le premesse per una signora automobile!![]()
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa