io lo ero di quella integrale ai 5 cereali e miele... ma il diabete e la sindrome metabolica lo vietano in modo categoricoA me piaceva solo la glassa sulla parte superiore, ma dato che non sono tipo da buttare via il cibo, se devo mangiare solo il 5% del prodotto, lascio perdere. E comunque, sono diventato un sostenitore della brioche al pistacchio e cioccolato bianco......
![]()
io lo ero di quella integrale ai 5 cereali e miele... ma il diabete e la sindrome metabolica lo vietano in modo categorico
io preferisco trasgredire con un grappino o un uischino dopo pasto once a weekFa parte delle necessarie eccezioni alla regola..... ovviamente, pagate con gli interessi in termini di bilancio glicemico![]()
io preferisco trasgredire con un grappino o un uischino dopo pasto once a week
A me piaceva solo la glassa sulla parte superiore, ma dato che non sono tipo da buttare via il cibo, se devo mangiare solo il 5% del prodotto, lascio perdere. E comunque, sono diventato un sostenitore della brioche al pistacchio e cioccolato bianco......
![]()
dopo non Ti " lamentare "
ahahahahahahahahahahah
io sono da tagliere e vino... vietato pure quello... anche il riso in bianco...Mah sai... non sono un patito dei superalcolici, anche se non sono astemio. Preferisco i dolci, purtroppo......
Non e' che ci siano tanti spazi di,
diciamo cosi', di alimentazione variata' e gradevole
A me piaceva solo la glassa sulla parte superiore, ma dato che non sono tipo da buttare via il cibo, se devo mangiare solo il 5% del prodotto, lascio perdere. E comunque, sono diventato un sostenitore della brioche al pistacchio e cioccolato bianco......
![]()
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa