agricolo
0
Scusa eh....... quale politica? E' un'intervista in cui Briatore puntualizza le sue ragioni su quello che ha detto. Dove sarebbe la politica?Ancora politica, MA ALLORA DILLO...
Scusa eh....... quale politica? E' un'intervista in cui Briatore puntualizza le sue ragioni su quello che ha detto. Dove sarebbe la politica?Ancora politica, MA ALLORA DILLO...
Ma cosa dici?TUTTO è politica, anche la scelta dell'auto, chiudiamo il forum?
Mi spiace davvero che la prendi così, perchè sei una persona che stimo in modo particolare. Il tema della discussione era se converrebbe alla Puglia investire nel turismo di lusso, e mi sembrava che questo intervento di Briatore aggiungesse qualcosa al dibattito. Ti potrei giurare che i riferimenti politici mi sono sembrati assolutamente ininfluenti rispetto alla parte principale dell'articolo, non fosse altro perchè non mi sembra sia stato nominato nessuno. Però, prendo atto.Caro Cristiano, davvero diventa molesto leggere questo pigpong, se poi pretendi di dire che non c'erano riferimenti politici alle critiche al governo di Braitore, non offendi la mia intelligenza o quella dei lettori del forum, ma la tua, mi spiace ma davvero ho perso ogni speranza di farti ragionare. Passo e chiudo.
questa cosa in passato mi preoccupava per te, adesso mi preoccupa per me... prefersico essere insultato che preso per scemo...sei una persona che stimo in modo particolare
questa cosa in passato mi preoccupava per te, adesso mi preoccupa per me... prefersico essere insultato che preso per scemo...
credo che in questo caso il torto ce l'ha più che altro l'articolista che nel titolo ha estratto quello che nelle dichiarazioni di Briatore non c'è proprio.
.
Tipico di certi giornali(sti). Però, se uno legge, se ne accorge.............
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa