a_gricolo ha scritto:GattoToscano ha scritto:Ma è la tua?
No, ma se lo fosse stata.... complimenti per la diplomazia![]()
Ciao
a_gricolo ha scritto:GattoToscano ha scritto:Ma è la tua?
G5 ha scritto:Ma ci mancherebbe ....
Però, lasciati dire una cosa. Quando assisti ad una discussione, se nessuno ti chiede una tua opinione e tu sai che la tua opinione potrebbe recare fastidio a qualcuno, tra dire ciò che pensi e tacere, è meglio optare per la seconda scelta.
GattoToscano ha scritto:Però, su un forum, chiunque posti qualcosa è soggetto a risposta e "il fatto di chiedere un'opinione" è insita nel funzionamento di un Forum stesso, non trovi?
pensare che ti stavo chiedendo se é casa tua, e ti avrei fatto i complimentia_gricolo ha scritto:GattoToscano ha scritto:Ma è la tua?
don camillo ha scritto:il mio strumento di lavoro preferito....
![]()
a_gricolo ha scritto:GattoToscano ha scritto:Però, su un forum, chiunque posti qualcosa è soggetto a risposta e "il fatto di chiedere un'opinione" è insita nel funzionamento di un Forum stesso, non trovi?
Qui si parla di "strumenti preferiti". La mia è stata ovviamente una risposta ironica, e come spesso mi capita ho proeso su google immagini qualcosa di adatto (e che nello specifico non piace neanche a me, ma era il concetto che contava). Certo che, se davvero fosse stata casa mia, dato che nessuno ti aveva chiesto niente e il tuo post nulla c'entrava col topic, avresti fatto una gaffe, non ti pare?
Zizzo72 - 7 minuti fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa