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Utilizzo il servizio da più di due anni, mai un problema.....solo da ieri purtroppo è capitata una cosa strana, successa anche oggi. Da precisare che i caselli automatizzati privi di operatore, dove si è presentata l'anomalia, sono da me utilizzati molto frequentemente.

In entrata non si è aperta la sbarra, una - vocina - continuava a dirmi di prelevare il biglietto.

Ho schiacciato il bottone di assistenza, niente risposta.

Quindi ho preso il biglietto, la barra si è aperta e l'apparecchio ha emesso il solito suono.

In uscita, si è aperta regolarmente la sbarra, il biglietto non è stato richiesto e di riflesso non l'ho inserito (l'ho conservato).
 
Ultima modifica:
Lo uso da un anno e finora non ho avuto particolari problemi, funziona molto bene e l'app è ben fatta
 
Anche tu hai prelevato il biglietto ?

Mi pare strano avere in mano i biglietti.....

Comunque controllerò con attenzione i movimenti di questi giorni, quando verranno caricati
si e me l'ha detto l'operatore perchè il casello non aveva rilevato il mio dispositivo.
Peccato che poi all'uscita pensavo di dover pagare manualmente ma la sbarra si è alzata senza che facessi nulla.
Quindi ho semplicemente cestinato il biglietto
 
Utilizzo il servizio da più di due anni, mai un problema.....solo da ieri purtroppo è capitata una cosa strana, successa anche oggi. Da precisare che i caselli automatizzati privi di operatore, dove si è presentata l'anomalia, sono da me utilizzati molto frequentemente.

In entrata non si è aperta la sbarra, una - vocina - continuava a dirmi di prelevare il biglietto.

Ho schiacciato il bottone di assistenza, niente risposta.

Quindi ho preso il biglietto, la barra si è aperta e l'apparecchio ha emesso il solito suono.

In uscita, si è aperta regolarmente la sbarra, il biglietto non è stato richiesto e di riflesso non l'ho inserito (l'ho conservato).
Se mai ti arriverà un pedaggio differente dalla tratta che hai effettivamente percorso, dovrai inviare all'Assistenza UM il biglietto di ingresso da collegare all'uscita rilevata, ci penseranno poi loro a rapportarsi con il concessionario e sistemare la questione.
Volendo potresti mandarlo subito in modo che possano intervenire non appena ricevono la richiesta dal concessionario.
 
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