Quantomeno definisce un know-how....insomma i cinesi non sono paragonabili agli europei per competenze e know-how!Maxetto ha scritto:Ma una stessa auto può diventare più o meno ottima a seconda del marchio che porta?
parla con me,che è successo? confidatiMaxetto ha scritto:Ma una stessa auto può diventare più o meno ottima a seconda del marchio che porta?
Ci puoi arrivare da solo se solo pensi al marchio del forum che ci ospita. :lol:SediciValvole ha scritto:parla con me,che è successo? confidatiMaxetto ha scritto:Ma una stessa auto può diventare più o meno ottima a seconda del marchio che porta?![]()
mmm fanno la chrysler 200 pure con lo scudetto Alfa?Maxetto ha scritto:Ci puoi arrivare da solo se solo pensi al marchio del forum che ci ospita. :lol:SediciValvole ha scritto:parla con me,che è successo? confidatiMaxetto ha scritto:Ma una stessa auto può diventare più o meno ottima a seconda del marchio che porta?![]()
Questo marchio è troppo pesante da portare o no?
E QUI CASCA L'ASINO!!!|RobyTs67 ha scritto:Secondo il mio modesto parere ...
Ci sono dei gruppi che ricarozzando in giu (AUDI vs. Skoda...) quest'ultima si nobilita,mentre ci son altri (fiat) che ricarozzando ALFA invece di nobilitarla la fa scendere al suo livello.Questo a livello di percezzione ehh...
SediciValvole ha scritto:E QUI CASCA L'ASINO!!!|RobyTs67 ha scritto:Secondo il mio modesto parere ...
Ci sono dei gruppi che ricarozzando in giu (AUDI vs. Skoda...) quest'ultima si nobilita,mentre ci son altri (fiat) che ricarozzando ALFA invece di nobilitarla la fa scendere al suo livello.Questo a livello di percezzione ehh...
perchè nessuno sa che la maggior parte delle Fiat a livello di progettazione nascono come Lancia o Alfa. La Croma doveva essere la nuova Lybra,la Bravo la nuova 147,la Uno la nuova A112 al posto della Y10.
Anche in Fiat si ricarrozza dall'alto (la nuova bravo sarà una Giulietta ricarrozzata se dobbiamo essere pignoli pignoli) solo che si guarda per come ci fa comodo. Allora la Skoda Fabia è un'Audi A1 ricarrozzata? Peccato che la prima a usare quel pianale è stata l'Ibiza e l'ultima l'A1. La Superb è un'Audi A3 ricarrozzata? peccato che quel pianale è uscito prima con la Leon e per ultimo c'hanno fatto uscire la Scirocco. girandola al contrario posso dire allora che la PuntoEvo è una MiTo ricarrozzata?
alexmed ha scritto:Prima di tutto deve essere Alfa Romeo, deve essere due posti, deve avere il tettuccio di tela, deve farmi sorridere quando la guardo in garage.![]()
SediciValvole ha scritto:E QUI CASCA L'ASINO!!!|RobyTs67 ha scritto:Secondo il mio modesto parere ...
perchè nessuno sa che la maggior parte delle Fiat a livello di progettazione nascono come Lancia o Alfa. La Croma doveva essere la nuova Lybra,la Bravo la nuova 147,la Uno la nuova A112 al posto della Y10.
Anche in Fiat si ricarrozza dall'alto (la nuova bravo sarà una Giulietta ricarrozzata se dobbiamo essere pignoli pignoli) solo che si guarda per come ci fa comodo. Allora la Skoda Fabia è un'Audi A1 ricarrozzata? Peccato che la prima a usare quel pianale è stata l'Ibiza e l'ultima l'A1. La Superb è un'Audi A3 ricarrozzata? peccato che quel pianale è uscito prima con la Leon e per ultimo c'hanno fatto uscire la Scirocco. girandola al contrario posso dire allora che la PuntoEvo è una MiTo ricarrozzata?
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa