Mi assento qualche mese e guarda cosa mi ritrovo... :shock:
E ho pure il contatore dei messaggi azzerato! :?
Si ricominciacrvenazvezda ha scritto:Mi assento qualche mese e guarda cosa mi ritrovo... :shock:
crvenazvezda ha scritto:Ma che avete combinato stavolta?
Hanno bannato qualcuno dei vecchi?
Per ora c'è erby che s'incazza, si autobanna poi si riiscrive, poi torna ad incazzarsi, poi scompare nuovamente.... e così via e così via. Tutto tranquillo insommacrvenazvezda ha scritto:Ma che avete combinato stavolta?
Veramente il mio nickname è restato lo stessobelpietro ha scritto:crvenazvezda ha scritto:Ma che avete combinato stavolta?
la piattaforma nuova è partita da zero con il contatore.
la piattaforma non riconosce il vecchio nickname; gli utenti già iscritti sono tutti automaticamente iscritti ma si presentano con lo username
molti hanno preferito cancellarsi e re-iscriversi, ma il nickname originario è comunque "occupato" dalla iscirzione precedente, quindi molti hanno dovuto cambiare nick.
in generale, ci sono più meno tutti.
ricte ha scritto:Comunque prima eravamo tutti eccitati dall'arrivo della nuova piattaforma, la zona OT era viva, divertente, c'era la gara a chi la apriva per primo (e faceva incazz....are il Kara).
Adesso? Tutto morto, la zona OT langue e non mi sembra che il recupero della verve sia imminente. Si riprenderà nel 2010 come si dice farà l'economia?
Spero vivamente che si ritorni al punto di quando ho iniziato a frequentare assiduamente questo forum
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa