agricolo
0
E' ben noto anche ai medici (laureati in medicina) omeopati
E' proprio questo che mi fa incazzare.
E' ben noto anche ai medici (laureati in medicina) omeopati
L'omeopatia non funziona per un processo chimico .
Attento, con queste tue dichiarazioni stai rasentando l'omeofobia.Infatti, non funziona proprio.
Attento, con queste tue dichiarazioni stai rasentando l'omeofobia.
![]()
Atteggiamento poco da ricercatore , in quanto l'organo da te citato è agli antipodi , anche come posizione fisica , al cervelloE' proprio questo che mi fa incazzare.
Affermazione apodittica e poco scientifica AgriInfatti, non funziona proprio.
Buona questaAttento, con queste tue dichiarazioni stai rasentando l'omeofobia.
![]()
Io no , invece Agri , non sono affetto da "allofobia" .Mi dichiaro colpevole![]()
Io no , invece Agri , non sono affetto da "allofobia" .Anzi le due medicine dovrebbero convivere ...
Sicuramente è un mio limite, ma non riesco a definire "medicina" l'omeopatia.
Sono d'accordo con te, però, consentimi: che senso ha riciclare una notizia di più di un anno fa?
Riguardo all' omeopatia, vorrei dire un pain di cose: anzitutto, per crederci, dovrei buttar via la Mia laurea in chimica; in piu' suggerisco un sistema molto semplice per tutti come verifica della teoria. La prossima Volta Che siete in macchina e dovete fare il pieno, andate dal benzinaio e riempite il serbatoio con Acqua e alla fine prendete un contagocce e metteteci dentro una sola goccia di benzina; chiudete il serbatoio e provate a metter in moto la macchina. Tutto qui!
Questa è la tua opinione e la rispetto . Altre opinioni , suffragate da srudi e sperimentazioni , sono tuttavia a favore dell'omeopatia , la quale non funziona secondo uno schema chimico
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa