Mezzo eccellente, che onora davvero il logo sul cofano, motore centrale 1.750 turbo con testata in alluminio, motore eccellente con cilindrata emozionale per un vecchio cuore alfista come me, motore messo nel posto giusto, trazione dove le hanno tutte le alfa, pesi contenuti come tutte le alfa, telaio in carbonio, quadrilateri..insomma..un alfa, la prima da 20 anni a questa parte.zero c. ha scritto:è SEMPRE una buona notizia...
http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/alfa-romeo-4c-la-versione-definitiva-su-strada?comeFrom=forum_QRT
Ma dai...quella é robba mmmericana pentastar!ottovalvole ha scritto:un'Alfa con più di 250cv quando la Fiat vende il Freemont 3.6 V6 da 286cv??? ahahahahah
reFORESTERation ha scritto:Mezzo eccellente, che onora davvero il logo sul cofano, motore centrale 1.750 turbo con testata in alluminio, motore eccellente con cilindrata emozionale per un vecchio cuore alfista come me, motore messo nel posto giusto, trazione dove le hanno tutte le alfa, pesi contenuti come tutte le alfa, telaio in carbonio, quadrilateri..insomma..un alfa, la prima da 20 anni a questa parte.
Per me 4c brz s2000 sono auto emozionali fatte come a chi piace guidare, per gli altri c'é la sciroppo
53AR ha scritto:A me sembra una Audi R8 camuffata per accontentare gli azionisti fiat, solo per "far vedere" che c'è fermento e "voglia di fare". :shock:
perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mezzo eccellente, che onora davvero il logo sul cofano, motore centrale 1.750 turbo con testata in alluminio, motore eccellente con cilindrata emozionale per un vecchio cuore alfista come me, motore messo nel posto giusto, trazione dove le hanno tutte le alfa, pesi contenuti come tutte le alfa, telaio in carbonio, quadrilateri..insomma..un alfa, la prima da 20 anni a questa parte.
Per me 4c brz s2000 sono auto emozionali fatte come a chi piace guidare, per gli altri c'é la sciroppo
Questa però rispetto alla BRZ la vedo molto più raffinata!
procida ha scritto:53AR ha scritto:A me sembra una Audi R8 camuffata per accontentare gli azionisti fiat, solo per "far vedere" che c'è fermento e "voglia di fare". :shock:
Mah......commento che si autocommenta..!!
L'impressione netta è che tu e altri vorreste davvero un'Audi camuffata da Alfa e non il contrario..!
Detto ciò la 4C non c'entra assolutissimamente nulla con la R8 (per carità...splendida), x target, costi, dimensioni, tipologia telaistica e motoristica e persino, forse soprattutto, per l'estetica.
Saluti
zero c. ha scritto:perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mezzo eccellente, che onora davvero il logo sul cofano, motore centrale 1.750 turbo con testata in alluminio, motore eccellente con cilindrata emozionale per un vecchio cuore alfista come me, motore messo nel posto giusto, trazione dove le hanno tutte le alfa, pesi contenuti come tutte le alfa, telaio in carbonio, quadrilateri..insomma..un alfa, la prima da 20 anni a questa parte.
Per me 4c brz s2000 sono auto emozionali fatte come a chi piace guidare, per gli altri c'é la sciroppo
Questa però rispetto alla BRZ la vedo molto più raffinata!
Se costa 29900? no
Se il doppio...
perdegola ha scritto:zero c. ha scritto:perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mezzo eccellente, che onora davvero il logo sul cofano, motore centrale 1.750 turbo con testata in alluminio, motore eccellente con cilindrata emozionale per un vecchio cuore alfista come me, motore messo nel posto giusto, trazione dove le hanno tutte le alfa, pesi contenuti come tutte le alfa, telaio in carbonio, quadrilateri..insomma..un alfa, la prima da 20 anni a questa parte.
Per me 4c brz s2000 sono auto emozionali fatte come a chi piace guidare, per gli altri c'é la sciroppo
Questa però rispetto alla BRZ la vedo molto più raffinata!
Se costa 29900? no
Se il doppio...
Per me sotto i 40000? non ci costa!
scelte progettuali, se non fosse per il telaio in carbonio (ma p davvero necessario?), tra la due non saprei scegliere.perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mezzo eccellente, che onora davvero il logo sul cofano, motore centrale 1.750 turbo con testata in alluminio, motore eccellente con cilindrata emozionale per un vecchio cuore alfista come me, motore messo nel posto giusto, trazione dove le hanno tutte le alfa, pesi contenuti come tutte le alfa, telaio in carbonio, quadrilateri..insomma..un alfa, la prima da 20 anni a questa parte.
Per me 4c brz s2000 sono auto emozionali fatte come a chi piace guidare, per gli altri c'é la sciroppo
Questa però rispetto alla BRZ la vedo molto più raffinata!
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa