manuel46
0
uomo radioattivo ha scritto:seatibizatdi ha scritto:eh già, popolo in vacanza è come un colabrodo, "cede" da tutti i buchi! per aggirare la situazione prepararsi qualcosa a casa, borsa termica ed eventuale contenitore facaldo. I meglio pasti sono quelli consumati nell'intimità del proprio abitacolo, io uso l'autogrill per caffè e wc.
Ps: nel 85 con 2,80 euro si acquistavano 12 litri di cocacola, mah :lol:
quotone, basta portarsi la roba da casa, se tutti facessero cosi' i bar autogrill ecc. vedi come abbasserebbero i prezzi, ma gli italiani pur di essere comodi sono disposti a spendere, vedremo quando la crisi colpira' veramente duro se ancora la gente sara' disposta a spendere per tutto.....
Infatti è sempre il rapporto domanda/offerta a fare la differenza,
se hanno le code alla cassa, chi glielo fa fare di abbassare i prezzi o aumentare la qualità/quantità?
è come quando vai a qualche gara, che ci sono gli ambulanti con i furgoni attrezzati per i panini ecc,
1 panino e una coca 10? e parlo di qualche anno fa, io finche potevo me lo portavo, solo raramente ho dovuto cedere,
da notare che dalle 12 alle 14 momento di ressa per questi ambulanti, non ti facevano il caffè adducendo la scusa della macchina per il caffè rotta,
invece è perchè sul caffè 1? hanno "poco" margine e non vogliono perdere tempo e denaro che fanno con panini patatine e bibite,
come per incanto, finita la ressa la macchinetta del caffè ripartiva!