arizona77 ha scritto:Cosa pensare :?:
gallongi ha scritto:A,parte che la v70 sta diventando rara da vedere ,che problema c"e'? L'usato di un conce ufficiale può essere benissimo multimarche
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Cosa pensare :?:
......che uno abbia dato in permuta una V70 per acquistare una Toyota, magari?
per quanto ne so io è una ottima auto con scarso appeal in un mercato poco valorizzante come quello italiano, ma io stavo per comprarla...arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Cosa pensare :?:
Pensa, che io pensavo
( alla faccia del distributore di mono )
che la V70 fosse un' auto nata male .....ecc, ecc
di cui liberarsi....ecc, ecc.....
sottoscrivo, e i comandi sono ergonomici ed intuitivi, idem lo steering feeling, il cambio ed i comandi a pedale... se potessi installerei un corpo vettura volvo sopra un telaio/motore/trasmissione/sospensioni subaru...pistonpower ha scritto:... il posto di guida della Volvo rimane IMHO il migliore in assoluto in quanto a comodità ed ergonomicità ... un vero sollievo per qualsiasi collonna cervicale/dorsale/lombare/sacrale ...
pistonpower ha scritto:... il posto di guida della Volvo rimane IMHO il migliore in assoluto in quanto a comodità ed ergonomicità ... un vero sollievo per qualsiasi collonna cervicale/dorsale/lombare/sacrale ...
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:A,parte che la v70 sta diventando rara da vedere ,che problema c"e'? L'usato di un conce ufficiale può essere benissimo multimarche
puo' darsi.....
Ma siccome ci passo davanti un paio di volte la settimana.....
Quando c'e' qualcosa di grande ci sono piccole 7 medio auto
o qulache Mazda 6 .....
Visto che non c'e' piu' in citta' il rivenditore
pi_greco ha scritto:per quanto ne so io è una ottima auto con scarso appeal in un mercato poco valorizzante come quello italiano, ma io stavo per comprarla...arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Cosa pensare :?:
Pensa, che io pensavo
norbig ha scritto:Scusate, ho perso il filo: è una V70 nuova nel parco usato o una V70 usata nel parco usato?
Suby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:per quanto ne so io è una ottima auto con scarso appeal in un mercato poco valorizzante come quello italiano, ma io stavo per comprarla...arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Cosa pensare :?:
Pensa, che io pensavo
Vero che il mercato italiano è poco valorizzante, ma la V70 è rimasta salvo qualche restyling (che l'ha pure a mio avviso peggiorata nel design dei fari posteriori) invariata dalla seconda serie, parliamo cioè del 2000!
Per quanto mi piacesse all'inizio, adesso forse ha un po' stancato
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa