zero c.
0
topomillo ha scritto:grazie a tutti.... peri pareri![]()
Grazie a te per averli letti
Cosa pensi di fare?
topomillo ha scritto:grazie a tutti.... peri pareri![]()
che dmande luca,zero c. ha scritto:topomillo ha scritto:grazie a tutti.... peri pareri![]()
Grazie a te per averli letti
Cosa pensi di fare?
topomillo ha scritto:soldi permettendo.... bmw 120d xdrive ad occhi chiusi...![]()
matteomatte1 ha scritto:topomillo ha scritto:soldi permettendo.... bmw 120d xdrive ad occhi chiusi...![]()
se ha voglia il buon Mauro ti spiegherà come sarebbe meglio concentrasi sulla versione a TP...
topomillo ha scritto:soldi permettendo.... bmw 120d xdrive ad occhi chiusi...
credo che rinuncerò alle 4x4 che erano una particolarità tecnica che influenza molto la guida che avrei voluto avere sulla mia prossima vettura.
![]()
topomillo ha scritto:soldi permettendo.... bmw 120d xdrive ad occhi chiusi...
credo che rinuncerò alle 4x4 che erano una particolarità tecnica che influenza molto la guida che avrei voluto avere sulla mia prossima vettura.
![]()
elancia ha scritto:Esiste un 120Xd ??? :shock:
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:soldi permettendo.... bmw 120d xdrive ad occhi chiusi...
![]()
A proposito,tu che sei un seattista,ieri guardavo la leon,davvero carina....full led,interni finalmente curati,bella estetica,bagagliaio adeguato come forma e dimensioni....versione esposta 24k? ,1.6 tdi ...a fianco c'era l'ibiza,impietoso il confronto delle due plance,quella dell'ibiza e' davvero poco poco curata imho........
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Esiste un 120Xd ??? :shock:
Yes.....e un 135ix con 306 cv 8)
elancia ha scritto:Se è "poco curata" la portiamo dal medico... 8)
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Esiste un 120Xd ??? :shock:
Sarei più per la 135iX, buttati per buttati... 8)
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Esiste un 120Xd ??? :shock:
Sarei più per la 135iX, buttati per buttati... 8)
Eh gia,x la modica cifra di 50.000? ma ci sta ci sta![]()
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa