Luigigeo ha scritto:
Mauro 65 ha scritto:
Certo che ce la mettete proprio tutta a farmi passare da luchettatore incallito :evil: :hunf: :cry:
Edit: riapro dopo aver ricevuto un chiarimento via mp, di cui ringrazio l'autore. Mi raccomando ...
Sig. moderatore, sono stato scambiato per un "ultras", ma ciò credo che non sia giusto come aggettivo conferitomi. Si, d'accordo sono un appassionato (non ultras) di Peugeot e su questo non ci piove.
Ma i motivi per cui sono nate le critiche sono altri, io non attacco chi critica il gruppo PSA, che può sicuramente non piacere e non voglio convincere nessuno a far piacere le auto del gruppo PSA (non sono pagato e non sono un loro dipendente).
Ciò che proprio non tollero sono gli insulti e le critiche pesanti, nonchè offese che la maggior parte degli utenti della zona franca, scrivono.
Se per esempio la 208 non piace, basta dire che non è gradita e che non fa per i loro gusti. Perchè invece bisogna scrivere aggettivi "cesso", "bidet", "catorcio", "schifosa", "orribile" ecc. ecc.? E soprattutto usare certi aggettivi in forum come quello di 4R?
Il sottoscritto non ha mai insultato nessuno. Soltanto di recente, in risposta a certi insulti, allora ho utilizzato aggettivi pesanti contro le "intoccabili toyota e jap". Ma non mi abbasserò più a certi livelli. Non fa bene ne a me e ne al forum. Ma tutti gli insulti che hanno sempre scritto quella schiera di utenti, non possono essere tollerati e debbono essere rimossi, a mio avviso, da un forum importante come questo.
Allora sarebbero questi gli insulti? :shock:
Ti (permettimi il tu, tra forumer pari siamo, se dopo si preferisce in modo assoluto il lei, nessun problema) segnalo che io guido volentieri uno scaldawurst nonché o.t.u.a.w. (orinale teutonico uber alles wunderbar - per il resto delle sigle chiedi ad arhat) ed ho guidato in passato una "mezza macchina diversamente stabile" (la smart), mi giro al semaforo con un filo di pioggia, ho il cruscotto uguale a quello di 25 anni fa ed il telaio di 20 anni fa che si crepa ad ogni buca. Inoltre, pur non mangiando i bambini, di certo (con l'elica biancoblu è così di default) sfanalo selvaggiamente a chi pretende di procedere a velocità codice in autostrada, salvo poi a tirare l'inchiodatona prima di una qualsiasi curvetta e farmi superare con sberleffi anche da una suby di 30 anni fa. per non parlare poi della denuncia dei redditi ... di certo mi sono reso latitante alle serrate ricerche della GdF. E poi, cosa assolutamente insopportabile, foraggio i maledetti krukki che usano i fondi LTRO all'1% per finanziare le vendite a rate (eh si perché senza rate è impossibile farsi una biemme, si sa per certo perché l'ha detto il cugggino)
Non so se ho dimenticato qualcosa per strada, chiedo aiuto ai forumer ...
Nonostante tutto questo letame addosso a me, stranamente sono sopravvissuto e sopravvivo ... è solo un forum, mica la disfida di Barletta