…quella di aprire un thread per poi cancellare il messaggio di apertura e sparire quando non si sono ricevute le risposte che ci si aspettava o peggio delle critiche. Ma che atteggiamento è???
Certamente immaturo, capita talora che le risposte divaganti o canzonatorie possano indispettire gli opener.Ma che atteggiamento è???
Due volte in poco più di una settimana? C’hanno l’indispettimento facile..Certamente immaturo, capita talora che le risposte divaganti o canzonatorie possano indispettire gli opener.
Non conosco il caso a cui ti riferisci, ma diritto all'oblio è garantito dalla legge.Due volte in poco più di una settimana? C’hanno l’indispettimento facile..
Concordo, ma è sufficiente ignorare eventuali futuri nuovi 3d di questi utenti. Io almeno farò così.…quella di aprire un thread per poi cancellare il messaggio di apertura e sparire quando non si sono ricevute le risposte che ci si aspettava o peggio delle critiche. Ma che atteggiamento è???
Resta il fatto che un atteggiamento meno conflittuale nel dibattito semplificherebbe molto le cose.La moderazione sta discutendo come gestire queste situazioni nel migliore dei modi , appena possibile daremo le indicazioni in merito
Di che tipo?
Vedi l'allegato 26247
Occhio che stanno arrivando.....
... se rispondo e sottolineo se, non è che mi bannano, mi vengono a sequestrare la tastiera ...
![]()
ma quale ban,ma quale tastiera, ti veniamo a tagliare le manine
... se rispondo e sottolineo se, non è che mi bannano, mi vengono a sequestrare la tastiera ...
![]()
esagerom miaOcchio che stanno arrivando.....
Vedi l'allegato 26251
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa