angelo0
0
ma vedi non credo che io stia parlando di una GTA limitata se no che GTA sarebbe se limtiiamo tutto.Qui cé da decidersi e capire! se una GTA con TA o TI venisse accettata,, dopo decidere dove venderla . Se la facciamo per gli italiani,cosa credi che sono disposti a pagare,se andiamo fuori ,possibilmente una TI o TA Alfa interessa a pochissimi,per fare immagine devi stare sul mercato con questo genere di macchina sul mercato almeno 2 anni a perdere,e te ne devi fregare se gente che oggi desidera una macchina cosi ma non la compra, e sicuramente dirá di nuovo che é stato un flop.sem1972 ha scritto:Non si è mai parlato di numero limitato sulla GTA a differenza della 8C (per rispondere anche a SediciValvole), purtroppo prima bisogna costruirsi un'immagine (che le concorrenti già hanno) e solo dopo si può giocare sul prezzo...in pratica la 159 GTA avrebbe dovuto fare la strada alla futura Giulia GTA...ma se non ne vendi (per via del prezzo e non del numero limitato) e quindi non ne vedi in giro (come la 156 GTA) almeno quante ne vedi della concorrenza... che immagine riesci a guadagnare? E' questo che intendevoangelo0 ha scritto:Scusa perché deve dipendere dal prezzo? non si puo chiedere se poi si parla di prezzomentre gli altri possono chiedere quello che vogliono.ragionando cosi nessuno mai ci dará qualcosa del genere...........sem1972 ha scritto:Però con le portiere della stessa tintafranco58pv ha scritto:sarebbe stata davvero molto bella
Sicuramente avrebbe dato fastidio alla concorrenza, dipende però dal prezzo e dal motore che avrebbero adottato....![]()
Sicuramente farebbe piu clamore se messa li con TP,ma Fiat é disposta a farla con la TP? Io non credo che la 159 avrebbe dovuto fare la strada alla giulia GTA,in Italia qualcosa del generere non funziona,noi italiani siamo fatti cosi o ci dai subito quello che si vuole o sei morto. La stessa 159 TBI dimostra i fatti, nonstante costa di lunga sotto i 30 Mila.Quindi la Giulia deve essere dal primo momento come la si vuole con i connotati a dovere ,é il prezzo per i ricchi o per i poveri??