adesso è tutto pià chiaroliuc30 ha scritto:Era una donna, ma è solo una delle tante scemenze che sento..., e rende l'idea di come la gente sceglie le auto.... altro che polemiche infinita sui multilink.
adesso è tutto pià chiaroliuc30 ha scritto:Era una donna, ma è solo una delle tante scemenze che sento..., e rende l'idea di come la gente sceglie le auto.... altro che polemiche infinita sui multilink.
liuc30 ha scritto:Fiat dovrà stupire in tutto, qualità, estetica, prestazioni, rete commerciale e soprattutto in COMUNICAZIONE, questo per poter recuperare quote di mercato. Anche se le auto attuali sono un'altra cosa, la gente vive dei soliti pregiudizzi sui prodotti del gruppo. Lo si capisce ogni volta che sento parlare di auto, di chi ne discute normalmente tra amici e chi ne ha appena ordinata una.
L'ultima,..... sai penso prendero la Corsa gpl, la Fiesta la trovo leggerina tipo le Fiat.... :?: :?: :?: :?:
Considerato che il pianale Corsa è lo stesso della Punto, per non parlare dei MJ.
Ecco come ragiona l'acquirente medio!!!
procida ha scritto:sperando che introduca quanto prima nuove varianti di carrozzeria x la Bravo, di cui io sono soddisfatto utente!
Analizzando le vendite di dicembre 09 salta all'occhio il dato + che discreto x la media Fiat, che guadagna circa 400 consegne, al contrario ad es. della Golf VI, che ne perde circa 850 rispetto allo stesso mese del 2008.
Perciò mi chiedo perchè lasciare tante 3 porte e tante SW alla concorrenza, che praticamente "campa" solo di quelle (Astra, Focus, etc....); vabbuò che ci vogliono i soldi, ma una bella station sarebbe già pronta e graditissima, magari con gli aggiornamenti in programma....
E' una gran bella macchina, cara Fiat, non lasciarla nell'obblio!
Ciao a tutti
P.s. magari una 3 porte sportiva, con i nuovi fari scuriti, led, multiair top.....niente male di sicuro!
liuc30 ha scritto:kanarino ha scritto:Complimenti, la persona che l'ha detto è un vero genio...si vede che ci capisce moltissimo di auto...liuc30 ha scritto:Fiat dovrà stupire in tutto, qualità, estetica, prestazioni, rete commerciale e soprattutto in COMUNICAZIONE, questo per poter recuperare quote di mercato. Anche se le auto attuali sono un'altra cosa, la gente vive dei soliti pregiudizzi sui prodotti del gruppo. Lo si capisce ogni volta che sento parlare di auto, di chi ne discute normalmente tra amici e chi ne ha appena ordinata una.
L'ultima,..... sai penso prendero la Corsa gpl, la Fiesta la trovo leggerina tipo le Fiat.... :?: :?: :?: :?:
Considerato che il pianale Corsa è lo stesso della Punto, per non parlare dei MJ.
Era una donna, ma è solo una delle tante scemenze che sento..., e rende l'idea di come la gente sceglie le auto.... altro che polemiche infinita sui multilink.
stilo-bravo_club ha scritto:liuc30 ha scritto:kanarino ha scritto:Complimenti, la persona che l'ha detto è un vero genio...si vede che ci capisce moltissimo di auto...liuc30 ha scritto:Fiat dovrà stupire in tutto, qualità, estetica, prestazioni, rete commerciale e soprattutto in COMUNICAZIONE, questo per poter recuperare quote di mercato. Anche se le auto attuali sono un'altra cosa, la gente vive dei soliti pregiudizzi sui prodotti del gruppo. Lo si capisce ogni volta che sento parlare di auto, di chi ne discute normalmente tra amici e chi ne ha appena ordinata una.
Era una donna, ma è solo una delle tante scemenze che sento..., e rende l'idea di come la gente sceglie le auto.... altro che polemiche infinita sui multilink.
..ho un amico che vende Fiat e Lancia.. ed ogni tanto ci facciamo certe risate sulle persone che arrivano da lui a comperare ed in base a che giudizi la scelgono o dicono che la concorrenza fa meglio..
il guaio è che quello è uno spaccato dell'Italia e di noi italiani....
liuc30 ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:liuc30 ha scritto:kanarino ha scritto:Complimenti, la persona che l'ha detto è un vero genio...si vede che ci capisce moltissimo di auto...liuc30 ha scritto:Fiat dovrà stupire in tutto, qualità, estetica, prestazioni, rete commerciale e soprattutto in COMUNICAZIONE, questo per poter recuperare quote di mercato. Anche se le auto attuali sono un'altra cosa, la gente vive dei soliti pregiudizzi sui prodotti del gruppo. Lo si capisce ogni volta che sento parlare di auto, di chi ne discute normalmente tra amici e chi ne ha appena ordinata una.
..ho un amico che vende Fiat e Lancia.. ed ogni tanto ci facciamo certe risate sulle persone che arrivano da lui a comperare ed in base a che giudizi la scelgono o dicono che la concorrenza fa meglio..
il guaio è che quello è uno spaccato dell'Italia e di noi italiani....
So di una famiglia, la quale non prende proprio in considerazione le auto del gruppo, sono fedelissimi a Ford, da quando una parente ha scoperto che la sua Ford Ka, è fatta da Fiat e ne condivide i motori, sembra che l'auto non vada più un granchè bene :shock: poveretti.
liuc30 ha scritto:Fiat dovrà stupire in tutto, qualità, estetica, prestazioni, rete commerciale e soprattutto in COMUNICAZIONE, questo per poter recuperare quote di mercato. Anche se le auto attuali sono un'altra cosa, la gente vive dei soliti pregiudizzi sui prodotti del gruppo. Lo si capisce ogni volta che sento parlare di auto, di chi ne discute normalmente tra amici e chi ne ha appena ordinata una.
Eh si infatti è costruita sulla base di un'auto che ha riscosso poco successo ed ha dato una marea di problemi...ma fammi il piacere Toni un pò di obiettività ogni tanto non guasterebbe!!!conan2001 ha scritto:ma è ovvio che abbia qualche problema se è stata costruita dalla fiat.
conan2001 ha scritto:liuc30 ha scritto:Fiat dovrà stupire in tutto, qualità, estetica, prestazioni, rete commerciale e soprattutto in COMUNICAZIONE, questo per poter recuperare quote di mercato. Anche se le auto attuali sono un'altra cosa, la gente vive dei soliti pregiudizzi sui prodotti del gruppo. Lo si capisce ogni volta che sento parlare di auto, di chi ne discute normalmente tra amici e chi ne ha appena ordinata una.
ma i pregiudizi la fiat se li è guadagnati o li ha vinti alla lotteria?
Come la gente sta eliminando i pregiudizi sulle auto coreane, lo stesso dovrebbe fare con Fiat...liuc30 ha scritto:Sicuramente guadagnati, ma le cose posso anche cambiare.
kanarino ha scritto:Come la gente sta eliminando i pregiudizi sulle auto coreane, lo stesso dovrebbe fare con Fiat...liuc30 ha scritto:Sicuramente guadagnati, ma le cose posso anche cambiare.
kanarino ha scritto:Come la gente sta eliminando i pregiudizi sulle auto coreane, lo stesso dovrebbe fare con Fiat...liuc30 ha scritto:Sicuramente guadagnati, ma le cose posso anche cambiare.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa