fran56 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:si anche io sto realizzando su un mio progetto.fran56 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:si perchè?fran56 ha scritto:Che casa stai facendo costruire? Wolf?
Avevo visto più che altro stalle, ne hanno costruita una molto bella anche a Favaro Veneto presso Mestre, poi ha costruito un mio vicino in trentino. Proprio una bella casa (con caratteristiche più trentine che altoatesine) realizzata su progetto dell'architetto non su quelli standard della ditta che comunque sono ottimi. Piano terra per i genitori e primo per lui e famiglia naturalmente. Un progatto particolare con grande stufa ollare al centro (del primo piano) che pesa un botto e quinndi necessitava di particolari sostegni ecc.
Sono molto belle si, ne ho visitate un paio qui in abruzzo, son davvero contento della scelta fatta, sia per la tipologia di casa (legno prefabbricata), che per la haus scelta.![]()
Una casa nuova.....che emozione altro che macchine! Tanti tanti sinceri auguri per tutto.
grazie, ma per gli auguri dovrai aspettare a farmeli..verranno "solo" ad agosto a montarmela..intanto 63.000? li ho gia versati :?