Anche tu hai ragione, ma dopo che tu hai decantato per anni la superiorità del gruppo Fiat, sostenendo che non si rompono mai, l'Italian camion con l'Italian auto dimostra che sono tutte fantasie.MultiJet150 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ed ecco invece Italian auto su Italian camion:MultiJet150 ha scritto:loopo ha scritto:Capita quando non si compra Alfa Romeo 8)
INCREDIBILE !!!!!
Ecco dov'era finita la Milionesima testata TDI difettosa, era da tempo che a Verona la cercavano ! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
P.S.1 Grazie LOOPO ......... queste sono le cose che mi rendono di buon umore dopo una giornata di emme ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.2 comunque potevano telefonarmi, mi sarei precipitato là in 3 secondi con la pantera nera 159, poi se mi autorizzavano, lampeggiante blu sul tetto e VIIIAAAA più veloci della luce. :shock: :shock:![]()
P.S.3 DAS AUTO su Italian Camion !![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=btEP8HSKcYk
(a meno che non la stessero rimuovendo per divieto di sosta...ma trattandosi di una 159 con la scritta "Polizia" sulla fiancata, non credo proprio)
![]()
![]()
p.s. forse sarà stato il milionesimo intasamento del DPF del pentasauro![]()
Hai ragione, ma dopo aver decantato per anni: la superiorità, l'affidabilita, gli altissimi contenuti tecnologici e non ultimo il prezzo da mille e una notte, l'Italian Camion con la DAS auto, dimostra che sono tutte fantasie !
E che, forse, bisogna prendere in considerazione che sia le tedesche sia le italiane possono rompersi, eccome...
p.s rifatti gli occhi, và