renatom ha scritto:Come Chrysler non è male; con la Lancia non c'entra niente.
tyzz76 ha scritto:Non è brutta, il problema sono le dimensioni esagerate per il mercato europeo...
Thefrog ha scritto:tyzz76 ha scritto:Non è brutta, il problema sono le dimensioni esagerate per il mercato europeo...
Qui non concordo. Non e' certo un'utiliaria cosi' come non sono delle tilitare le BMW serie X, che pure vendono una cifra.
Regards,
The frog
EdoMC ha scritto:Gusti personali, ma io, sportive a parte, a parità di prezzo sceglierei la macchina più grande, sarà un luogo comune ma mi sento più sicuro su una macchina più grossa.
tyzz76 ha scritto:Thefrog ha scritto:tyzz76 ha scritto:Non è brutta, il problema sono le dimensioni esagerate per il mercato europeo...
Qui non concordo. Non e' certo un'utiliaria cosi' come non sono delle tilitare le BMW serie X, che pure vendono una cifra.
Regards,
The frog
Sì, ma la BMW che ha dimensioni paragonabili alla Chysler 300 è la Serie 7, che è di un segmento superiore (se non 2...). La Chrysler 300 può puntare ai clienti della Serie 3 e 5, e per quel segmento mi sembra troppo grande. Senza contare che non c'è la versione sw...
renatom ha scritto:Come Chrysler non è male; con la Lancia non c'entra niente.
holerGTA ha scritto:Molto meglio di Kappa e Thesis questo è sicuro, oltretutto più nobile con una trazione posteriore. E' solo l'inizio, mi aspetto finiture di pregio adeguate al marchio e un prezzo ragionevole. Per me è molto meno anonima delle solite Mercedes e BMW.
Thefrog ha scritto:holerGTA ha scritto:Molto meglio di Kappa e Thesis questo è sicuro, oltretutto più nobile con una trazione posteriore. E' solo l'inizio, mi aspetto finiture di pregio adeguate al marchio e un prezzo ragionevole. Per me è molto meno anonima delle solite Mercedes e BMW.
A me la K piaceva moltissimo. Certamente di piu' della 300 attuale.
Regards,
The frog
Kentauros - 29 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa