sandro63s ha scritto:E' appena passata alle Camere la novità che in auto, in presenza di minorenni e donne incinte, è vietato fumare.
EDIT ho verificato e scoperto che la norma NON è stata approvata...
La risposta, quindi, è NO.Frallog1 ha scritto:sandro63s ha scritto:E' appena passata alle Camere la novità che in auto, in presenza di minorenni e donne incinte, è vietato fumare.
Si' questa l'avevo gia' letta ma la mia domanda era differente.
norbig ha scritto:Attenzione se andate a San Marino, dove il divieto di fumo per il guidatore è già vigente.
San marino ha un cds diverso dal nostro?norbig ha scritto:Attenzione se andate a San Marino, dove il divieto di fumo per il guidatore è già vigente.
Suby01 ha scritto:San marino ha un cds diverso dal nostro?norbig ha scritto:Attenzione se andate a San Marino, dove il divieto di fumo per il guidatore è già vigente.
sandro63s ha scritto:E' appena passata alle Camere la novità che in auto, in presenza di minorenni e donne incinte, è vietato fumare.
Pensa che a me capita spesso di riceverne addosso da chi mi precede, mentre sono in moto!Spiderman75 ha scritto:Magari ci fosse il divieto di fumo in auto.....
Io sono stanco di vedere mozziconi gettati per terra e la cenere che mi arriva addosso se ho la sfortuna di avere un fumatore davanti..... INCIVILI
Spiderman75 ha scritto:Magari ci fosse il divieto di fumo in auto.....
Io sono stanco di vedere mozziconi gettati per terra e la cenere che mi arriva addosso se ho la sfortuna di avere un fumatore davanti..... INCIVILI
Questo lo so, ma mi risultava che si applicasse lo stesso cdsThe.Tramp ha scritto:Suby01 ha scritto:San marino ha un cds diverso dal nostro?norbig ha scritto:Attenzione se andate a San Marino, dove il divieto di fumo per il guidatore è già vigente.
E' un'altro paese....
Suby01 ha scritto:Questo lo so, ma mi risultava che si applicasse lo stesso cdsThe.Tramp ha scritto:E' un'altro paese....Suby01 ha scritto:San marino ha un cds diverso dal nostro?norbig ha scritto:Attenzione se andate a San Marino, dove il divieto di fumo per il guidatore è già vigente.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa